[15 - 17 Marzo] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@enzobascio89 non puoi fare altro che bancare, o al massimo utilizzare una contropuntata
-
@Chomp96 ma contropuntata x2 come calcolo l'importo?
-
@enzobascio89 se hai puntato la Roma la contropunta sarà 1X, quindi cerchi una buona quota 1X e applichi questa formula quota:(quota-1), il risultato lo inserisci nel multiplicatore nell casella banca e metti 0 sulle commissioni sempre su quella riga
-
@Mostro-lll si volevo dire 1x certo quindi ipotesi la quota DC 1X è data a 1,75 devo fare 1,75/(1,75-1)= 2,33 che sarebbe piu alto della quota banca?
-
@Mostro-lll @Chomp96 vabbe la contropuntata è peggio della bancata praticamente...la bancata fa ca**re.. nn c'è soluzione mi pare
-
@Chomp96 una domanda secondo la tua esperienza...al momento che inizia la partita le bancate nn abbinate su exchange si annullano ed il mercato riparte mi pare dalle quote di mercato quotate sui book giusto? pensate che la quota exchange appena subito l'inizio della partita possa riallinearsi con quella del book?
-
@enzobascio89 no, non funziona così, le quote dell'exchange non devono seguire per forza quelle dello sportbook ad inizio partita, e non possono farlo matematicamente neanche volendo
-
@Chomp96 a quindi qnd inizia la partita quelle quote nn abbinate nn vengono annullate? qualche volta mi è capitato di vedermela annullata
-
@enzobascio89 alcune vengono annullate, dipende da come si impostano le puntate e bancate, si possono impostare in modo che rimangano anche una volta che la partita vada live
-
@Chomp96 ah nn lo sapevo...come si dovrebbe fare?
-
@enzobascio89 se non vuoi rischiare devi bancare prima che la partita inizi, non ci sono altri modi
-
@Chomp96 mannaggia va... va bene grazie cmq
-
@enzobascio89 si giusto, c'è l'1x a 1.82 se può esserti utile
-
@Mostro-lll ti ringrazio ma alle quote attuali ci vorrebbe una doppia quotata minimo a 2 x essere meglio della bancata
-
Non ci posso credere banco la terza partita della multipla Spal-Roma U3.5 profitto +0,72€ , termina su U3,5 , banconla quarta partita Genoa-Juve 2 profitto -6,64€ mai successo
-
@Chomp96 Come si calcola la contro punta sul moltiplicatore?
-
@tsunamimario Quota punta/(quota punta-1)
-
@unknown97 tra le parentesi la quota di che punta?
-
ciao ho già giocato i 5 di bonus della multipla serie a perdendo su bwin...il bonus mi rimane con la barra al 20% devo cancellarlo?
-
@davide13682 lascia che scade da solo o contatta la chat per fartelo rimuovere, hai comunque terminato, tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet