[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
@acqua c'è la guida al primo post, perchè non la leggi?
-
@BugsKubrick secondo me se ha chiesto significa che non ha capito bene e non vorrà fare errori.
O non ha visto e non vuole fare errori.
O vuole fare errori e ha visto. -
@BugsKubrick
Dai, è iscritto da 26gg..Io capisco che molti messaggio possano essere fastidiosi, però neanche con sto modo..
Credo che sarebbe bastato dire: @acqua, per non intasare le discussioni (visto che siamo tanti), trovi la guida al 1°post.. Se poi non hai capito, visto che questo è un forum, chiedi pure
C'è n'agitazione ultimamente..
PS: @BugsKubrick nulla di personale eh.. è il mio modo di vedere la cosa
-
@fiddygrande nulla di personale contro di te, ma come volete, continuiamo ad imboccare tutti qua dentro, quando iniziamo a pulire anche i bavaglini? Ah poi lamentiamoci che il forum è intasato e il MB sta morendo, mi raccomando. Cheers
-
Ragazzi ma per ricevere la promozione bisogna fare qualcosa di particolare? non sono stato limitato ma ho giocato su bet365 solo per la benvenuto da 100euro, ora ho il saldo a zero, ma non trovo mai queste esclusive in inbox
-
@BugsKubrick Io non dico questo.. il concetto ci può stare assolutamente..
è solo che magari uno nuovo ci resta anche n'attimo male..
-
@federicodecarlo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
ho giocato su bet365 solo per la benvenuto da 100euro, ora ho il saldo a zero
Eh chissà come mai
-
@unknown97 beh ma oltre fare un versamento è utile anche fare qualche giocata? per avere più chance di riceverla
-
Io oltre alla benvenuto ho fatto 2 punta punta su bet365 e non mi hanno mai calcolato. Chissà quale strano algoritmo usano per assegnarle, ma dubito dipenda dal numero di giocate
-
@Tyrion-Lannister addirittura 2 punta/punta?
-
@Tyrion-Lannister Non è una regola ma dovresti movimentare un po' di soldi per ricevere esclusive da questo book.
P.S. grande nick
-
Questo post è eliminato! -
ricevuta anch'io, se continua così basta solo bet 365 il resto è fuffa…. si può usare il saldo sul conto vero o bisogna per forza depositare? grazie
-
Altri oltre a me l'hanno di nuovo da 25?
-
@omar Puoi usare il saldo che hai
-
@unknown97 Off topic..ma la tua firma è per i CCCP?
-
Dite che coprire un esito del mercato 1x2 prematch e uno diverso in live è brutto?
-
Raga i 50 euro di bonus della scorsa promozione possono essere usati per la qualificante?
-
@il-Banchiere no, giocali a parte
-
@Chomp96 ok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet