[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
@CappelloDiPaglia se hai puntato su under 2,5 evita di puntare su over 2,5
-
@omar Ho giocato Under 3.5
-
@omar Cosa mi gioco?
-
@CappelloDiPaglia puoi puntare 1, x, 2, goal, no goal, basta che non copri tutti gli eventi con le 2 puntate che non è il massimo, potresti anche puntare under 2,5 under 1,5
-
@omar Sarebbe più opportuno 1 x 2 speriamo ci sia qualche RF decente
-
@CappelloDiPaglia io punterò sul mercato 1x2 così da lasciare liberi tutti gli altri mercati, cmq i rating con un rf 50/50 in questa promo live si guadagna almeno 25-30
-
@CappelloDiPaglia poi è un falso mito quello che se vinci spesso loro non guadagnano non è assolutamente vero
-
@omar quello che ho sempre pensato anche io in ogni caso ti ringrazio molto della disponibilità e dell’aiuto
-
@CappelloDiPaglia figurati, pensa di essere tu un book quindi un banco, paghi chi vince ma incassi da chi perde quindi hai già capito, poi ovvio che se uno stravince sempre pensano che magari c'è qualcosa sotto… i book guadagnano dall'agio sulle quote, una piccola percentuale che incassano a prescindere dall'esito di un evento, nello specifico credo sia proprio la perdita qualificante che abbiamo nei punta e banca o punta punta o parte di quell'importo, infatti le sure sono deleterie perché azzerano il loro guadagno e ci vanno anche in perdita se il rating è superiore al 100% quindi li vanno in bestia e limitano
-
@omar si sostanzialmente è così ma considera che è proprio grazie alle surbet che il cliente scommette di più, i book non sono mica una famiglia ognuno ha i suoi guadagni e fa conconcorrenza agli altri, quindi se da un lato un book vince dall’altro un altro book perde è così via sostanzialmente si crea tanto volume tra surbet qualificanti bonus e promozioni varie e basta e ci guadagnano tutti col tempo, quindi da un lato dovrebbero anche essere contenti in parte se esiste il matchbetting, perché il volume* che facciamo noi ninja uno scommettitore medio non lo fa. Tranne chi ha un bel reddito e ludopatia.
Questo è il mio punto di vista. -
@CappelloDiPaglia concordo ma le surbet sono quote non aggiornate quindi loro errori e detestano chi ne approfitta è per questo che si rischia la limitazione
-
@omar eh ma se c’è questo lato negativo dovrebbero pensare anche al lato positivo ovvero che proprio grazie a quella quota un tantinello sballata uno che fa matchbetting gli va a giocare 500/1000/2000euro cosa che uno scommettitore medio con un reddito medio non farebbe MAI, e se li perde sono tutti soldi guadagnati dal book in questione, proprio per questo ti dicevo che dovrebbero essere in parte contenti che esiste il MB.
Ma ahimè si imbestialiscono e limitano come se non ci fosse un domani sti maledetti ahahah -
@CappelloDiPaglia sono tempi duri per loro….
-
@omar eh lo stato italiano, ormai si è preso la nomina come “Mangia tasse” quindi si sono tempi duri per loro.
In ogni caso è tutto un giro di soldi dove guadagnano tutto si crea semplicemente più volume e quindi come avere più clienteli è un maggior margine di guadagno o di perdita in base ai casi, ed è proprio quello c he cercano loro farsi più clienti possibili.
Quindi ste banane.. -
@CappelloDiPaglia cmq siamo andati in deriva ot
-
@omar eh si comunque tornando alla promo, è la prima RF che faccio dopo mesi non facevo MB da quasi un anno, poi in live ancora peggio mai fatte vedremo.. speriamo ci sia un 1 X 2 con un RF decente.
Nonostante sia un Milanista accanito, e aspetto sta partita da iniziò campionato, dovrò stare attento alla promo ahah -
@CappelloDiPaglia io ho appena puntato su no goal a 1,90 perdo dai 3 ai 4 euro
-
@omar quindi per la RF opterai anche tu su 1x 2?
-
@CappelloDiPaglia anche under over
-
@CappelloDiPaglia saremo come lupi in agguato su quella partita, mi raccomando aspetta l'intervallo per piazzare la puntata...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet