[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
@Nainggolan Magari, anche se fossi riuscito a entrare, avresti costo il rischio di essere limitato per questa cosa...
Meglio rinunciare a 30 euro oggi e non precludersi tutte le altre promo, non trovi? -
@Nainggolan ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@Chopin niente, non mi fa proprio entrare perché mi sto loggando da un territorio soggetto a restrizioni secondo loro, che peccato non poterla risfruttare... e meno male che non ho scommesso la pre-match quando ero in Italia
collegati dal sito www. senza dall'app e la fai
-
@giovy ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@Nainggolan ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@Chopin niente, non mi fa proprio entrare perché mi sto loggando da un territorio soggetto a restrizioni secondo loro, che peccato non poterla risfruttare... e meno male che non ho scommesso la pre-match quando ero in Italia
collegati dal sito www. senza dall'app e la fai
Non ha fatto la scommessa prematch quindi non la può più fare..
-
non c'è una quota minima su cui scommettere in live, giusto?
-
questo bet365 mi fa impazzire tutte le volte. ma come mai goal nell'incontro mi da solo u/o 2.5 e poi il resto è somma goal aggiuntiva. aggiuntiva all'attuale goal? dunque per un over 3.5 Devo selezionare somma goal aggiuntiva 2.5?
-
@MELVINS no no
-
help. per errore ho sovrabancato la vittoria dell'inter (31 invece di 18)
cosa mi conviene fare?
-
@lau-albu nono, non aggiunge nulla, 2.5 è 2.5, 3.5 è 3.5 ecc.
-
@lau-albu li hanno tolti nel pomeriggio, casualmente dal dutcher uscivano quelli
-
@Guzzler segui questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto (ovviamente devi adattare tutto a seconda della bancata in eccesso che vuoi annullare)
-
rf altissimi sta sera
-
@Lucario Eh si, io mi sono "accontentato" di un 72%. Sicuramente si può trovare di meglio se uno ci si mette di impegno
-
@Notturno idem 72% poco dopo trovo un 76% e rosico ahaha
-
@lau-albu qualche buon rating come l'altra volta ne hai?
-
@Lucario Sempre così succede ahahaah
-
@Notturno Già, ma comunque ottimo, mi accontento
-
@Lucario Poi mi dirai come, dato che arrivo a 65 massimo
-
@BugsKubrick allora sono fusi questi. goal aggiuntivi e mi segna attuale 1 ... aggiuntivi a cosa? scemi di [censored] speriamo vi faccio male
-
@lau-albu Fatti i cavoli tuoi e cambia mercato
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet