[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
@Lucario Arrivato un momento dove si puntava a 10 e bancava a 10,5, 81% pulito.. Peccato di aver preso solo il 75%.. Grazie della dritta e della responsabilità di 400 euro
-
E io che mi sono sentito felice a fare 3.75/4.1.... Pensavo di aver trovato il top ahahahha
-
@CacNinja Prego prego ahahahaha, si l'ho visto quel 81, ma 75% non è male dai
-
ma io non trovo nada help!!
-
@webow fai un punta/banca (betfair) sull X!
-
Scusate ragazzi.. Ho puntato prematch sull'x e live sull'1...mica è un problema?
-
@MELVINS un po' pochino però
-
@ponte9 no tranquillo
-
@webow ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@MELVINS un po' pochino però
Vabbè, 2 euro in più o in meno, cosa vuoi che cambi? Meglio fare tutto tranquillamente nell'intervallo e accontentarsi...
P.S Ho visto ora che la bancata è salita a 4.7 (io l'ho presa a 4.5), ma anche così una 30ina di euro dovrebbero uscirci comunque...
-
Grazie a chi mi ha risposto, probabilmente se fosse stata una poverata da pochi spicci l'avrei evitata, ma siccome era Bet365 non volevo rinunciare così ho provato a spostarmi un po dall' ostello in cui mi trovavo,sono andato giù per strada e sono riuscito ad accedere regolarmente e a piazzare la pre e la Live (probabilmente la connessione starà risultata diffferente). Non rischio nulla?
-
@federico60 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
Ma hanno problemi di refertazione? Ancora non accreditano la vincita dell'over 0.5, di solito sono velocissimi. Mi sa che mi tocca depositare
come farsi limitare dalle promo io avrei scommesso no cartellino rosso nel primo minuto:)))
-
@CacNinja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@Lucario Arrivato un momento dove si puntava a 10 e bancava a 10,5, 81% pulito.. Peccato di aver preso solo il 75%.. Grazie della dritta e della responsabilità di 400 euro
Infatti ho visto la liquidità sull'exchange che è crollata in un nanosecondo!
-
@federico60 e io che mi sto facendo ancora 1000 paranoie sull'under3,5 a 1.25
-
@CacNinja È così che si sfruttano le RF! Quelli che scommettono a quote 3 - 4 non hanno capito nulla (senza offesa, è solo un consiglio) poi certo, bisogna disporre di tanti fondi per la responsabilità
-
@Nainggolan Stessa qualificante anche io, under 3,5
Sissi, però per una differenza di 2 3 euro non so quanto convenga.. Vero che i soldi restano fermi per poco ma puoi usarne la metà e ricavi comunque quei 32 euro -
sottovalutate il rischio live e le puntate su bet365 vanno sempre in accettazione. poi ognuno faccia come vuole
-
@webow boh, a me è stato assegnato il codice AAMS immediatamente...
-
@webow tempo 5 secndi ce me l'hanno approvata
-
@webow Esagerato.. Pericolo live di cosa? Se punto e poi banco, la bancata salirà da 8 a 8,5, posso guadagnar qualche euro di meno ma non fare danni colossali..
Poi per le partite delle promo, big match dove circolano migliaia di soldi difficilmente vanno in accettazione, mica scommetti parrocchia vs ammogliati -
Io ho preferito fare una cosa safe sicuramente visto l andamento della partita si faceva di più scommettendo in live sul Milan, ma guardare il derby al bar con gli amici in serenità vale più di quei 5 euro in più che avrei fatto, non deve diventare un' ossessione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet