[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
@Robin Infatti. Si aspetta l'intervallo, con tutta calma si confrontano le quote alte e vicine, si punta sul book, si aspettano quei pochi secondi in cui la scommessa venga accettata e le venga abbinato un codice AAMS. Dopodichè si banca con altrettanta calma verificando la liquidità, e se si perdono quei 2 euro perchè la quota si è alzata un po' non è la fine del mondo.
Andate sul "muro del pianto" e vedete quanto potete perdere per fare quel poco in più scommettendo a partita in corso... Poi anch'io a volte lo faccio, ma sempre durante una pausa (infortunio, fallo) e sempre su quote in salita (over, risultato opposto a quello attuale). Insomma, specie se siete agli inizi, accontentatevi! -
@MELVINS 38 euro all'intervallo, con una birra ghiacciata sulla sinistra e un pezzo di pizza sulla destra..
Ah, ho bancato con i piedi -
cmq a me è andata di lusso, banco il pareggio perché era sceso un po', clicco per puntare ma ero disconnesso dal book ... fanno goal e nel mentre la quota sale a 12... risultato +114€....
-
oggi invece ero a fare una puntata , quando avevo trovato una quota live sure bomba mi si scarica la pila del mouse :))) cmq RIP mouse , chissà dove sarà ora
-
@lau-albu Scusami, come fai a dire guadagno +114 se avevi prima bancato un importo calcolato in base alla prima quota (molto più bassa)? Cioè se prendi la quota 12 vinci un cargo merci di soldi perché avevi prima bancato ad una quota più bassa, se invece vinci la bancata vinci l'importo che ti mostrava prima il calcolatore alla quota punta prima del gol
-
@Nainggolan Credo che avesse bancato l x e aspettato un po per farla alzare.. Mercato chiuso, gol del 2-0 dell'inter e di conseguenza la puntata dell'x sale vertiginosamente, creando una maxi surebet. Esempio puntata a 12 e bancata (iniziale) a 4 5
-
@CacNinja sì ma avrà puntato molto meno dei 50€ a quota 12! .. comunque se è così poco importa mi sa, se ne esce già così con il guadagno di una bella benvenuto
-
@CacNinja e inoltre abbiamo perso l'under3,5 sono tutti tuoi caro Bet365
-
@Nainggolan Me lo dovevo far perdonare.. Roma porto tra qualificante e live presi l'over 1,5 e under 3,5 (2-0).
Juve Atletico preso passaggio della juve a 4,5 5.
Porelli oggi se lo meritano.. Sperando che il milan non rimonti -
Credo che mi sono appena fatto [censored] da bet365...over 4.5 a 9...
-
@CacNinja l'importante che non faccia troppo il permalosetto e ci lasci tranquilli, poi vabe.. nessuno sano di mente scommette l'over0.5 a 1.01
-
@Antoninja Ma dai, non dire così... avrai scommesso immagino nell'intervallo/inizio 2 tempo, quando ti ricapiterà di beccare quella quota?
-
@Nainggolan io invece l'over 3,5 l'ho preso
-
@Nainggolan beh a questo punto spero di lasciare al book almeno la x della qualificante...sennò so c....
-
@Nainggolan ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@lau-albu Scusami, come fai a dire guadagno +114 se avevi prima bancato un importo calcolato in base alla prima quota (molto più bassa)? Cioè se prendi la quota 12 vinci un cargo merci di soldi perché avevi prima bancato ad una quota più bassa, se invece vinci la bancata vinci l'importo che ti mostrava prima il calcolatore alla quota punta prima del gol
bancata non abbinata? e banchi per differenza...
cmq ora voglio anche il bonus -
@CacNinja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@MELVINS 38 euro all'intervallo, con una birra ghiacciata sulla sinistra e un pezzo di pizza sulla destra..
Ah, ho bancato con i piediNon svelare i magheggi per cortesia
-
@lau-albu ah ma hai ribancato l'X dopo lo 0-2 quando anche la quota banca sarà schizzata alle stelle? Comunque non lo so esattamente, i calcoli li hai fatti tu..
-
@CacNinja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
Ah, ho bancato con i piediBancata con i piedi is the new spin con il gomito?
-
@pixeLbruciato temo la prossima estensione corporea che verrà utilizzata...
-
@ilgrandepupas sono sicuro che qualcuno avrà fatto almeno una volta nella propria vita una puntata del [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet