[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter
-
consigli per usare bet365 al fine di farsi inviare queste promo?
grazie -
La prima volta che non mi arriva un'esclusiva bet365... possibile che sia perché mercoledì non ho scommesso su Juve Atletico?
-
@MIKY riceverai un rimborso massimo in base all'importo della prima giocata, se hai avuto l'offerta fino a 50€ se ne scommetti ad esempio 30 prematch in live dovrai fare una rf 30/30 e così via
-
@Monetizzare movimenta il conto..
-
Dopo la Champions ho ricevuto anche questa (da 50 euro)
Peccato che trovandomi in Asia Bet365 sia uno dei pochi book inaccessibili con VPN
Quindi, nel frattempo, mi mangio mani e fegato -
@subsahariano Dammi mail e password, ti faccio la puntata e banco sul mio.. A seconda del risultato vediamo chi vince dei due
-
Io ho ancora i 50 euro bonus ricevuti da Juve-atl. Madrid, posso usarli per la qualificante?
-
@dieghito meglio evitare. scommetti prima il bonus e poi qualificati con saldo reale
-
@subsahariano @CacNinja dalli a Icardi tanto sarà a casa a fare un [censored] te la fa lui la puntata...
-
@dieghito Mi pare che un altro ninja parlò con la chat, chiedendo questa cosa e gli dissero che deve esser usato esclusivamente saldo reale per qualificarsi
-
@capitanouncino No. Nemmeno io l'ho fatto e mi è arrivata.
-
@CacNinja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Milan/Inter:
@subsahariano Dammi mail e password, ti faccio la puntata e banco sul mio.. A seconda del risultato vediamo chi vince dei due
A sto punto ti do anche le credenziali di Betfair e poi dividiamo
-
@thejoker23 Deposita 100 euro gioca in "prematch" 50€ in modalità normale su qualsiasi scommessa come vuoi tu , poi i restanti 50€ li giochi in "LIVE" in modalità RF 50/50 anche sulla stessa scommessa, ad esempio; prematch sul over 2,5 e in live sempre sul over 2.5 non contropuntare sull'under perchè il sito se ne accorge e poi magari ti limita.
-
salve a tutti, io ho scommesso su over 0.5 adesso in live posso scommettere qualsiasi altro risultato? grazie
-
@acqua Si, tutto tranne Under 0.5 ovviamente..
Magari, alla prossima, gioca ad un quota più alta la qualificante
-
@fiddygrande ah ok mi sono fatto fregare dal rating alto..
-
@acqua Si, non succede nulla eh.. ma è meglio evitare..
-
@fiddygrande okok grazie invece la live come la scommetto a quota alta??
-
@acqua devi seguire la regola delle RF
Cioè, quote alte e vicine
-
@acqua c'è la guida al primo post, perchè non la leggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet