È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Prelievo durante bonus benvenuto Sisal

• (premetto che pensavo di postare nella sezione "discussioni bonus benvenuto ma non me lo fa fare)
    Non riesco a trovare una risposta sul forum e sulla guida del bonus benvenuto di sisal non c'è scritto, nelle altre solitamente c'è scritto se puoi o non puoi effettuare un prelievo durante il bonus (solitamente non si può da quel che ho capito) ma riguardo sisal non c'è scritto, o almeno nella prima parte della guida, io ho fatto il primo deposito di 100€ e scommesso vincendo su sisal, ora sto aspettando il bonus di 25€ che dovrebbe arrivare entro 3 giorni, sul conto ho 250€ apparentemente prelevabili derivanti appunto dalla prima scommessa vinta, volevo sapere se posso prelevarli o se devo aspettare di ricevere i 25€ di bonus (che poi dovrò giocare per continuare con i bonus)

• Staff NinjaBet

@john-snow puoi prelevare senza problemi durante la benvenuto di Sisal 👍

• perfetto, più budget per continuare con altri bonus, grazie mille

• Staff NinjaBet

@john-snow con 200-250€ riesci a proseguire 👍

• Sono partito con 800€ di budget per poter sbloccare più bonus possibili più velocemente possibile, dopo i primi 2 giorni passati a imparare e capire tutto il meccanismo generale del MB, ora dopo neanche una settimana vado abbastanza spedito, l'unico rallentamento sono le attese dei prelievi che almeno un giorno lo prendono

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet