[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [15-17 Marzo]
-
Ciao a tutti, ho una domanda: se per la promozione sul tennis Indian Wells, ho scommesso a quote inferiori a 2 ma superiori al minimo di 1.70, mi valgono solo per quella promozione vero? Quindi nel caso in cui la mia posizione netta al termine della partita di oggi sia -10, per fare con una scommessa valida entrambe le promozioni devo comunque giocare 34€ a quota minima 2 giusto? Ovviamente con RF 34/20 però
-
Raga neanche io ho capito come abbinarla a quella sul tennis indian wells, dovrei fare la giocate in RF oggi. Pensavo ma se aspetto e accetto questa promo il 17 quando quella del tennis è già finita è meglio o non cambia niente?
-
@Francescosfc se vuoi sfruttarle assieme devi puntare su una partita di tennis in RF in base alla posizione netta tenendo in considerazione il rimborso di quest'esclusiva
-
@Anto-bongi esatto
-
@Anonymous io oggi dovrei fare rf 33/10 quindi devo puntare invece altri 34 quindi RF 67/20? a quota 2 o+ sul tennis indian wells giusto?
-
@Francescosfc quale offerta hai ricevuto? rimborso 30% fino a 20€? se sì, devi porre la domanda nella discussione corretta, altrimenti facciamo confusione
-
@Anonymous no ho ricevuto quello del 30% fino a 10€ e la devo abbinare a quella indian wells
-
@Francescosfc quindi basterà fare un rf 34/20 su una partita di tennis
-
@Chomp96 ah ok grazie,quindi basta una scommessa da 34 per entrambi i rimborsi giusto?
-
@Francescosfc si, impostando 20 in rimborso e scommettendo su un match di tennis di questa competizione
-
io ho gia scommesso sul tennis oggi e ho perso la scommessa , 33 euro.... come posso sfruttare anche questa promo ragazzi?
-
@mok78 dipende a che quota hai giocato sul tennis. Se maggiore di 2 hai già fatto
-
@Anonymous grazie mille
-
Ragazzi la mia 3 partita è stata sospesa ed avevo incluso anche questo rimborso in un'unica giocata. Ora cosa devo fare?
-
@Machico79 potrai fare a parte la giocata della promozione esclusiva, se vorrai fare quella per il tennis dovrai giocare su una partita in live
-
@Chomp96 scusa ma ho controllato su Sisal la
scommessa è perdente, ora dovrei avere il rimborso? -
@Machico79 se è perdente si, riceverai il rimborso
-
@Chomp96 non ho mai giocato il tennis cosa succede se una partita non inizia perché un tennista si ritira prima di iniziare? Nadal non ha nemmeno iniziato la partita
-
@Machico79 la scommesse vengono rimborsate
-
@Chomp96 entro quando la rimborsano solitamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet