[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SCOMMESSE SPORTIVE' [15-17 Marzo]
-
15 Marzo - 12:34
Scommesse Sportive: fino a 10€ di bonus
da Sisaldal 15 al 17 marzo aderisci alla card
SCOMMESSE SPORTIVE
gioca a quota minima 2.00 e riceverai fino a 10€ di bonus rimborso sulle Scommesse Sportive!
Scopri i dettagli nella card presente all'interno del Programma Fedeltà su sisal.it
Il Team di Sisal.it
Clicca qui per tutti i dettagli
La promozione è valida dal 15 al 17 marzo 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 30€ con quota minima al netto del bonus maggiore o uguale a 2.00. Al fine del calcolo del bonus verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
@Abrahm istruzioni inserite
-
@Anonymous volendo abbinarla alla RimborsAce essendo oggi il terzo giorno posso cercare una RF 24/20( mettendo caso che abbia perso i primi due giorni di rimborsAce ) ?
-
-
ragazzi io ho scommesso in data 14\03 5€ per l'altra promo sul tennis vincendo 8,75€. successivamente ho scommesso oggi altri 5€ ma la partita di tennis gioca in data 16\03 alle 2,30 di mattino. quindi non ha ancora giocato.
come mi devo comportare con questa promo? che RF devo usare? -
-
@teoninja considerala come vincente e quindi in automatico sai quanto scommettere per questa
-
quindi faccio una scommessa sul tennis a quota minima 2 sommando: 34€ + 8,75 + 9,75(della partita non ancora giocata ma considerata vincente). corretto? @Anonymous
-
@teoninja esatto, a quota minima di 2.00
-
mi viene un guadagno praticamente nullo perchè devo giocare in RF 53\10. può essere? @Anonymous
-
@teoninja se gli RF sono bassi allora è possibile. attendi sperando si alzino
-
Ciao a tutti, ho una domanda: se per la promozione sul tennis Indian Wells, ho scommesso a quote inferiori a 2 ma superiori al minimo di 1.70, mi valgono solo per quella promozione vero? Quindi nel caso in cui la mia posizione netta al termine della partita di oggi sia -10, per fare con una scommessa valida entrambe le promozioni devo comunque giocare 34€ a quota minima 2 giusto? Ovviamente con RF 34/20 però
-
Raga neanche io ho capito come abbinarla a quella sul tennis indian wells, dovrei fare la giocate in RF oggi. Pensavo ma se aspetto e accetto questa promo il 17 quando quella del tennis è già finita è meglio o non cambia niente?
-
@Francescosfc se vuoi sfruttarle assieme devi puntare su una partita di tennis in RF in base alla posizione netta tenendo in considerazione il rimborso di quest'esclusiva
-
@Anto-bongi esatto
-
@Anonymous io oggi dovrei fare rf 33/10 quindi devo puntare invece altri 34 quindi RF 67/20? a quota 2 o+ sul tennis indian wells giusto?
-
@Francescosfc quale offerta hai ricevuto? rimborso 30% fino a 20€? se sì, devi porre la domanda nella discussione corretta, altrimenti facciamo confusione
-
@Anonymous no ho ricevuto quello del 30% fino a 10€ e la devo abbinare a quella indian wells
-
@Francescosfc quindi basterà fare un rf 34/20 su una partita di tennis
-
@Chomp96 ah ok grazie,quindi basta una scommessa da 34 per entrambi i rimborsi giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet