Planetwin Casinò bonus 100% fino 20€ sulle perdite
-
Seguo, ricevuta anche io...
-
Ecco l’inghippo mi sono fermato solo al punto 5 dei tec.
Hai ragione, però penso che non 20€, ma 10€ Li rischierò, sperando e S. Patrizio -
8€ fatti al primo spin(da 0.80 cent), esco e scappo col malloppo XD
-
Ricevuta pure io! Sarei tentato, però su ste cose mi dice sempre male ...
-
Cioè, niente di così rischioso o impossibile, se si va a rimborso si devono muovere 40 euro anzichè 20, il rischio di prenderne solo 10 c'è comunque
-
@CacNinja perchè dici 10? Mettiamo che gioco e non vada mai in positivo quindo ne perdo 20. Mi fermo aspetto il fun bonus di 20. Non vinco niente. Ne ho persi 20 no?
-
@bruttoceffo Per rientrarci di qualcosa, io dei 20 che mi tornano indietro li gioco a spin minimi.. Quando hai il rigioco di x1 di solito fai sui 15 euro... Con il rigioco x2 difficile se ne perdano tutti e 20
-
Ah ok capito. Grazie
-
@Ninja1994 Con quale slot ? Sembrano tutte bruttine a prima vista...
-
ho fatto bene a fare la segnalazione aprendo il post? non ho capita sta cosa del forum.
-
@alexw ha detto in Planetwin Casinò bonus 100% fino 20€ sulle perdite:
@Ninja1994 Con quale slot ? Sembrano tutte bruttine a prima vista...
la prima nella lista di San patrizio, ha spin minimi da 0.8 cent
-
io sono entrato in una slot e ho accettato un bonus o qualcosa del genere; con un profit di 8€ circa, esco dalla slot, ma il saldo non si aggiorna: rientro nella slot e trovo questo (che è poi la stessa cosa che ho accettato prima, solo che diceva "euro 20.00"
cosa devo fare? -
Ricevuta pure io , quindi deposita 20€ se li perdi hai il rimborso di 20€ , sbaglio qualcosa ?
-
@filtr0s hai giocato con il fun bonus che danno per il primo accesso alle slot, e non con soldi reali, quindi ciò che hai vinto è finito nel fun bonus, che ha un wag altissimo (penso 35)
Ora puoi provare a terminare questo fun bonus, anche se probabilmente lo finirai prima -
quindi alla fine è sfruttabile o no?
-
i 20 euro qualificanti meglio giocarli a spin minimi o qualcosa di più?
-
non si deve depositare.
bisogna giocare il proprio credito. se si perdono 20euro vengono rimborsati come fun bonus 2X
-
@rosario94
secondo me no, perchè se dal fun bonus si hanno vincite maggiori di 20euro verranno trasformati in real bonus al massimo 20euro stessi
secondo me, sono due le cose
1 si vince e si va in positivo
2 si perde 20, si gioca fun sperando di trasformarlo in 20 real (già difficile) e poi si gioca il real sperando di andare in positivo
a mio avviso ci sono poche possibilità di tirarci fuori qualcosa, non a causa del wag che è basso, ma a causa della conversione a max 20euro del fun in real
punto 7 dei t&c
secondo me.
-
qualcuno ci ha provato?
-
@maxdj87 presente...-20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet