Planetwin Casinò bonus 100% fino 20€ sulle perdite
-
@elepilonikrati guarda, ti spiego un attimo...ieri ho ricevuto la promo e ho aperto la slot...come ho aperto la slot, mi ha chiesto se volevo giocare col fun bonus, ed io non so perché ho cliccato sì ma sono uscito subito....ho depositato perché avevo il saldo a zero, ho giocato 20 euro reali e li ho persi....ora mi consigli di perdere i 20 euro di fun bonus prima di lunedì?
-
@Toninho si, poi però non giocare altro e controlla su bonus che il bonus benvenuto non ti accrediti nulla, cioè che la progressione della seconda parte del bonus sia allo 0% (dovrebbe comparire dopo che hai finito il fun bonus iniziale o portato sotto a 1€) oppure nel dubbio gioca il fun bonus domani in modo che comunque sia le 48 ore ti porterebbero almeno al 19 e quindi avresti tempo per giocare il bonus dell'altra slot
-
Questo post è eliminato! -
@Toninho ecco si sei nella mia stessa situazione, cioè hai già maturato 10€ di fun bonus (inutilissimi) che però fortunatamente riceverai il 17 e quindi dovrai giocarli e finirli prima del 18 (consiglio 2 spin da 5€ almeno hai una remotissima possibilità di sfruttare i fun bonus a wag 40)
-
@elepilonikrati quindi devo ricordarmi di giocare domani...l'operatore mi aveva detto che potevo anche evitare...a saperlo la saltavo proprio sta promo
-
@TiberioNC ha detto in Planetwin Casinò bonus 100% fino 20€ sulle perdite:
@rosario94
secondo me no, perchè se dal fun bonus si hanno vincite maggiori di 20euro verranno trasformati in real bonus al massimo 20euro stessi
secondo me, sono due le cose
1 si vince e si va in positivo
2 si perde 20, si gioca fun sperando di trasformarlo in 20 real (già difficile) e poi si gioca il real sperando di andare in positivo
a mio avviso ci sono poche possibilità di tirarci fuori qualcosa, non a causa del wag che è basso, ma a causa della conversione a max 20euro del fun in real
punto 7 dei t&c
secondo me.
Io la salto perchè ho anche la promo benvenuto.
Secondo me per farla vanno giocati e persi al massimo 10-15 euro. Se va bene con gli spin iniziali, bene. Altrimenti si va a rimborso e, avendo perso 10 euro al primo giro, rimane la possibilità di guadagnare anche se le vincite sono limitate a 20 euro massimo
-
così sia.
giusto, perdi 10/12, ne ricevi 10/12 di fun e speri che diventino 20 di real
affidandosi alla fortuna è l'unica maniera ragionevole.
-
@TiberioNC diciamo che almeno hai la possibilità di avere un guadagno dal rigioco del bonus.
(Anche di perdere o andare in pari.)Giocandoli tutti puoi solo perdere o al massimo andare in pari
-
andata bene entro con 10€ esco con 26€, +16€
-
Fatta anche io
Ho deciso di entrare con 10 euro, al quinto spin ero a 15,50 e me ne sono uscito con + 5,50
-
Slot a 1 centesimo?
EDIT: Trovata
-
@TrashIta quale hai trovato?
-
@TrashIta lascia perdere quelle da 1 cent... è una lenta perdita inesorabile
-
@m-ale92 Quella di Ulisse della Capecod, cercala con i filtri
@whitehole dovevo pulire 14 centesimi del bonus di benvenuto
-
@TrashIta Ah okkk
-
Bonus arrivato, controllate nella sezione casinò! (scadenza 21 Marzo)
-
@BugsKubrick ha detto in Planetwin Casinò bonus 100% fino 20€ sulle perdite:
Bonus arrivato, controllate nella sezione casinò! (scadenza 21 Marzo)
Dove si vede?
-
@Alefla15 rileggi il mio commento.
-
@BugsKubrick si ma non si vedeva. Ho risolto aprendo una slot.
-
@BugsKubrick ho fatto più di 200 giri Starburst ma non mi converte i soldi in real bonus. Tu l'hai già utilizzato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet