Planetwin Casinò bonus 100% fino 20€ sulle perdite
-
@TiberioNC diciamo che almeno hai la possibilità di avere un guadagno dal rigioco del bonus.
(Anche di perdere o andare in pari.)Giocandoli tutti puoi solo perdere o al massimo andare in pari
-
andata bene entro con 10€ esco con 26€, +16€
-
Fatta anche io
Ho deciso di entrare con 10 euro, al quinto spin ero a 15,50 e me ne sono uscito con + 5,50
-
Slot a 1 centesimo?
EDIT: Trovata
-
@TrashIta quale hai trovato?
-
@TrashIta lascia perdere quelle da 1 cent... è una lenta perdita inesorabile
-
@m-ale92 Quella di Ulisse della Capecod, cercala con i filtri
@whitehole dovevo pulire 14 centesimi del bonus di benvenuto
-
@TrashIta Ah okkk
-
Bonus arrivato, controllate nella sezione casinò! (scadenza 21 Marzo)
-
@BugsKubrick ha detto in Planetwin Casinò bonus 100% fino 20€ sulle perdite:
Bonus arrivato, controllate nella sezione casinò! (scadenza 21 Marzo)
Dove si vede?
-
@Alefla15 rileggi il mio commento.
-
@BugsKubrick si ma non si vedeva. Ho risolto aprendo una slot.
-
@BugsKubrick ho fatto più di 200 giri Starburst ma non mi converte i soldi in real bonus. Tu l'hai già utilizzato?
-
@Alefla15 sono due passaggi, giochi i primi 20€ che da fun bonus passano a real bonus (per un massimo di 20€, l'eccedenza la perdi). Rigiochi i 20€ o quanto ti è rimasto dalla fase precedente e quello che ti rimane è saldo reale
-
@Yusuke grazie. Fatto tutto il problema era che quando chiudi la slot rimane la sessione aperta e la devi chiudere manualmente. Cmq conclusa promo con 4 euro di guadagno. Poteva andare peggio
-
Ho lo stesso problema di Alefla15. Inizio con saldo 0,50 cent, apro Sturbust, gioco i 20 di funbonus in 20 botte da 1euro. Ne ho vinti 27. Chiudo la slot. Saldo zero, bonus zero. Apro una slot e mi dice che posso giocare 50 cent... sbaglio qualcosa? Non dovrebbe darmi possibilità di giocarmi i 20 real bonus?
-
@bruttoceffo come ha detto @Alefla15 potrebbe essere rimasta la sessione aperta
-
@bruttoceffo devi andare su sessioni e chiudi quella aperta. Aggiorni poi la pagina e ti dà la situazione aggiornata
-
Io ho giocato 200 giri a spin 0,1, ma mi resta il saldo in fun bonus.. Continuo uguale e rigiocando gli stessi giri diventa saldo reale?
-
@CacNinja hai chiuso la sessione? Lo faceva anche a me. Fai anche logout
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet