[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
@theraf
@lorenzofranze_
io sto procedendo così:
27€ su 1X+GG su Betclic
Nel calcolatore inserisco quota 3,24, data da (27€*2.5+20€)/27€
Dalla tabella delle maggiorate cerco la combinazione migliore per coprire 1X+GG
al momento il miglior guadagno è tra 3.96€ e 7.10€
EDIT: è tuo mi son permesso di fare copia e incolla. Quindi bisogna fare così? Perchè facendo cosi io tiro fuori non più di 2€ e se vado in rollover sto pure in perdita...magari se riesco a prendere 2 piccioni con una fava ci sta anche ma al momento non ho trovato quote bellissime -
@theraf In questo modo non guadagni ma perdi, se segna solamente il Milan non ricevi il 50% come tu hai già inserito nel calcolo, e vai in perdita
-
@golele Il bonus massimo lo ricevi se segnano entrambi e se vinci la scommessa. Per vincere la scommessa devono per forza di cose segnare entrambe le squadre per cui è giusto.
Se segnerà solo il milan vincerai una delle contropuntate -
@unknown97 va bene qualunque Doppia chance + Entrambe a segno ?? cioè basta che ci sia il GG?
-
@superpisu Va bene qualsiasi combo valida che annoveri il GG
-
@unknown97 Si hai ragione, quindi si deve per forza puntare su una combo GG su Betclic? Non si può cercare qualche combo con NG o U/O?
-
@golele No perché non avresti la maggiorazione massima, su betclic solo combo che comprendano GG
-
@golele e in quel caso avresti ragione tu. Il punto è un altro. Il max che son riuscito a trovare per una contropuntata è 6.75 e l'altra quota è inferiore al 2 cosi facendo accocchio tra l'€ e i 2€ che con il rollover significa perdita sicura(su betclic le sure sono come gli squali nel deserto)
-
@unknown97 Ecco cosa mi mancava cavolo per far uscire tutto bene.
-
Riepilogando le formule sarebbero queste?
-
@enzo99 se stai contropuntando sull'inter, la trovi a 3.40
-
@theraf 3.40 il NG? O la puntata per l'inter?
-
@golele il 2
-
@theraf no sto contropuntando su 2+gg che si trova ovunque a 6.75 e su ng che al momento l'ho trovato a 1.9
-
@enzo99 hai trovato le quote migliori della combinazione peggiore
-
@theraf Ed io che ho appena concluso tutto puntando su quelle... Guadagno +3.48 / +4 .. Fortuna che ho trovato il NG a 2.0 dai
-
@theraf e ma porc....ahahahahaah vabbè allora la verità? sto cercando di prendere 2 piccioni con una fava. Mi butto su 1x+ng e 2 va...
-
Ma se è profittevole perché non c'è la guida?
-
@cinghialeansioso Me lo avevano scritto prima, per lo staff non vanno bene le maggiorate
-
@golele ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet