[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
@AleZeux Perchè in "quota punta 1" conviene mettere 1x+nogol e non solamente nogol?
-
@golele qui ti confronta direttamente il PPB con il PP3; siccome uno è profittevole e altro no, ti consiglia il PPB.
qui invice il confronto lo imposti te; decidi se confrontare il PP3* con uno dei due metodi sopra (per selezionare il metodo devi aprire il menù a tendina nella casella bianca
-
@AleZeux è ben strutturaro, eccezionale i miei complimenti Personalmente penso superi gli altri disponibili
-
@Asdrubalego perche in questo caso la promozione prevede che tu debba giocare un combo es:1x2+gol o doppiachence+gol
-
@golele premetto che forse le formule dei consigli potrebbero non essere perfette, però comunque era solo per avere in un unica pagina i diversi metodi e confrontarli più rapidamente
-
@AleZeux intendo nella contropuntata, per coprirsi non basterebbe mettere in una nogol e nell'altra 2?
-
@AleZeux I miei complimenti, bel lavoro.
-
@Asdrubalego puoi farlo... ma la quota di 1x+nogol sicuramente è più alta del nogol normale. se provi a mettere la quota del nogol sicuramente non ti dara un profitto
-
Comunque, un consiglio a tutti.
Non suggerite i book, neanche in modi fantasiosi.
Immagino l' entusiasmo di chi voglia condividere e la soddisfazione nel fare bene soprattutto di questi periodi.
In realtà non state facendo del bene.
State facendo del male-
A chi suggerite, perché non imparerà mai a trovare fast quote buone
-
A chi suggerite, perché insieme a tutti quelli che si fiondano sulla quota potrebbe non guadagnare
-
A chi suggerite, perché lo mettete a rischio limitazione causa effetto ninja
-
A chi suggerite, perché andrà sempre sul forum a cercare aiuto in maniera poco costruttiva anche nel futuro e verrà maltrattato
-
Lo devo scrivere a voi stessi o è ovvio per gli stessi motivi?.
Va bene dire come puntare, almeno tacete sul dove per il bene di tutti.
Proteggete la specie -
-
@Nervaders amen alleluia
-
@AleZeux quindi con questa ricerca a prescindere dai rimborsi vai in guadagno?
O sono considerati gli eventuali rimborsi nel conto? -
@Nervaders e infatti la quota è crollata, grandissimi
-
scusate non ho ancora capito il procedimento da seguire, qualcuno potrebbe spiegarmi?
-
@lorenzofranze_ C'è scritto poco prima del 100° commento
-
@danilsamm sono già considerati (infatti la quota M è maggiorata a quella che ho giocato, perche ho considerato che mi avrebbe dati 20€), però ora non so se le quote sono sempre le stesse
-
poi non mi è chiaro il motivo per cui bisogna scommettere su doppia chance, esito incontro+ goal/no goal non va bene?
-
@lorenzofranze_ Se trovi quote per contropuntare migliori puoi usare la combo che hai detto
-
@lorenzofranze_ la promo prevede che tu debba scommettere su una combo. Ed in caso di vincita ed in caso uscisse il gol, ti danno il50%in piu sulla vincita netta. Quindi se ci si gioca le combo+gol (1x2+gol o doppiachance+gol) sarebbe come una quota maggiorata
-
@AleZeux cioè le quote erano queste? Ahahahah adesso sono uno scandalo
-
direi che ormai non è più profittevole...ci sono delle quote penose
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet