[esclusiva] Betclic - Winning Boost
-
@Nervaders io non credo e me lo auguro x tutti quelli che hann puntato… io nel dubbio esco a mi bevo 17 birre
-
@Alpha_01 boh io ancora me la gioco.. Ma se è vero quello che dici...qui hanno giocato quasi tutti la doppia chance..
-
@superpisu scusami ma con le quote attuali anche se fosse come fai a trarre profitto?? Io ho fatto due simulazioni e perderei 3 4 euro
-
@Alpha_01
Bellissimo.... l'ho giocata giusto un'oretta fa....
Mi ero detto , "dai te ne sei accorto tardi ma 3 o 4 euro ci escono ancora...."
Vabbé se é così speriamo solo non esca 1x e gg -
fortunatamente ancora non l'ho giocata...abbandono l'idea??oppure faccio attenzione a non fare l'errore cche sembra abbiano fatto gli altri?
-
non l'ho giocata perchè mi è venuto il dubbio... Volendo avrei incastrato pure la maggiorata dello zio Willy...
Forse betclic l'ha tolto da poco, ma mi fa strano che vicino ad ogni tipologia c'è la spunta arancio e proprio sulla doppia chance + GG e doppia chanche + U/O non ci sia... praticamente hanno visto la tabella delle maggiorate qui sul sito e hanno tolto il boost...
-
@cinghialeansioso e con le quote attuali non saprei.. Può essere che ormai sono così oscene che non esce nulla..
-
FORZA INTER!!!
-
Non sono così complottista però per esempio io che ho giocato dal cellulare non ho modo di vedere dove sta il boost.
In caso gli scriverò una letterina -
@Alpha_01 la spunta manca su tutte le partite sulla dc.. boh x me non centra nulla...o almeno lo spero x tutti quelli che han giocato.. comunque hai fatto bene a notarlo
-
@Alpha_01 mi sa che è così dall’inizio. Quando ho cliccato ieri sera su “combo” nel box a sx (pc) non mi dava le doppie chance. Che infatti non ci sono nemmeno ora...
-
Ma in uno dei post iniziali, qualcuno aveva chiesto in chat , e gli avevano confermato che tutti i mercati combo andavano bene,
Con tanto di esempio..... -
@Alpha_01 Perdonami ma quindi secondo il tuo ragionamento le combo 1x +gg non sono valide ma le normali giocate NON IN COMBO lo sono? No perchè a me esce la spunta su tutte
Il combipulse è solo il bonus delle multiple
https://www.betclic.it/promo-boost-cspo_promo_boost
Si dovrebbe chiamare MultiPlus ma hanno lasciato la dicitura che hanno in francia che è CombiPlus -
Confermo, ci sono mercati che non sono in combo con la spunta .
Sono combo bets tutte quelle che comprendano la somma di due mercati differenti.
Possiamo stare (ragionevolmente) tranquilli.
Per chi non lo ha fatta ancora, non saprei consigliare -
L'ho interpretato male io... errore da novizio... Ho seminato terrore per nulla...
-
mi avete fatto prendere un colpo xD
-
@cinghialeansioso 2 euro ad andare malissimo li fai ma non so quanto convenga se si va a rimborso
-
ciao ragazzi, la cosa piu semplice da fare sarebbe un 1X + GG e come contropuntata 1X + GG (NO)? o scommesse simili e come contropuntata lo stesso punta ma con il (NO). Corretto?
-
@mataleon Contropuntando 1X+NG e contropuntando 2
Oppure contropuntando 2+GG e bancando GG (o controputando NG)Ti consiglio di dare un occhio all'immagine nella guida con tutte le contropuntate/bancante delle combo :
-
@genio123 guarda io pensavo di farla solo per fare la qualificante da 25 ( a me purtoppo la mandano sempre da 25) di 365...almeno non andrei in perdita.. ma domani sarò casa tardi quindi non credo di riuscire a fare tutti i conti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet