ESCLUSIVA 50 EURO BONUS WILLIAM HILL
-
Per i prossimi 3 giorni, bonus fino a 50€ a tutti coloro che piazzeranno almeno 10 scommesse LIVE sul Calcio da minimo 5€ ciascuna!
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Effettua Login e clicca su Partecipa;
Effettua almeno 10 scommesse LIVE sul Calcio, ciascuna di importo minimo 5€ e con ciascun evento a quota minima 1.50;
Ricevi 5€ di Bonus ogni 10 scommesse effettuate, fino ad un massimo di 50€ per scommettere su qualsiasi evento sportivo.
Saranno considerate valide per la promozione tutte le scommesse singole e multiple LIVE sul Calcio.Nota bene: ai fini della promozione non saranno considerate valide le scommesse effettuate, sia parzialmente che interamente, con un saldo bonus.
Accertati quindi di non avere un bonus nel saldo del tuo conto prima di piazzare le scommesse.
Le promozione sarà pagata entro 48 ore dal termine del periodo promozionale (entro la mezzanotte di martedì).
Sfruttabile?
-
ciao, è una magnifica maratona live!
l'ho ricevuta più volte e non me la sono mai persa.
in pratica si devono fare 100 scommesse live dal venerdì alla domenica
non si può attendere tra primo e secondo tempo e bisogna giocare su qualsiasi cosa sia bancabile, dalla premier league alla serie b australiana, bisogna farle di continuo e bisogna avere mano, occhio e calcolatore velocissimiin media si perdono 2/2.2 euro ogni 10 scommesse, quindi alla fine, tra perdite qualificanti e rigioco del bonus tiri fuori un 25 euro sereni, mica tanto visti i ritmi incalzanti, ma molto divertenti!
in bocca al lupo! ciao
-
@TiberioNC cheeee?100 scommesse live?O_O devo fare per forza 100 scommesse?mi vedrò costretto a passare purtroppo,non ho tutto questo tempo durante questo week end...giá farne 10 sarebbe stato tanto
-
Ne puoi fare anche solo 10 per 5€ bonus . Di 10 in 10 finché hai tempo
-
@Shin ogni 10 scommesse da 5€ ricevi un bonus da 5, per il bonus massimo sono 100 scommesse si, è il bonus complessivo arriva il giorno dopo il termine della promo
Servono almeno 2/3 ore per farle tutte e 100
-
ti capisco. è una roba divertente ma che ti monopolizza il finesettimana
in genere riesco a farne tante il sabato e la domenica mattina presto sui campionati dei continenti asia/australia e anche altre nella notte sul sud-america. fermo restando che sabato pomeriggio e domenica pomeriggio una botta forte sugli europei si deve dare....
-
MOSTRO!!!!!
ma davvero mostro, 100 live in 2-3 ore!!!!
complimenti!
confesso che a me prende un po' più di tempo. sull'arco del finesettimana 8 ore se ne vanno.....
-
ricevuta per la seconda volta, ma non credo di riuscire a farla... non ho tutto questo tempo libero purtroppo...
-
@TiberioNC
basta stare sulla lista partite sia di wh che bf e si fà presto, anche se wh ha buone quote, 100 scommesse sono tante quindi anche 5 tick di differenza vanno bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet