Le Rosse - Sisal Programma Fedeltà
-
Le Rosse
Una delle due Ferrari riuscirà a salire sul gradino più alto del podio? Con Le Rosse scommetti almeno 10€ in singola prematch con una quota di almeno 1,50 e ricevi 5.000 SISAL POINTS se Vettel o Leclerc vincono il gran premio.
Vai al Programma Fedeltà, aderisci alla card Le Rosse e scommetti su qualsiasi classe d'esito prematch della Formula 1.
VAI AL PROGRAMMA FEDELTÀ
Termini e Condizioni
La promozione è valida dal 15/03/2019 al 17/03/2019.
Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla card "Le Rosse" presente all'interno del Programma Fedeltà, accessibile anche dal link sopra.
Il bonus ottenibile dalla promozione è di 5.000 Sisal Points scommettendo almeno 10€ prematch in singola con quota maggiore o uguale a 1,50, sulla Formula 1, indipendentemente dal numero di scommesse effettuate (Esempio: una scommessa da 5€, due scommesse di cui una da 2€ e una da 3€...).
Il bonus verrà accreditato in Sisal Points che puoi convertire in Bonus Scommesse nel Programma Fedeltà: potrà essere utilizzato su qualsiasi tipologia di scommessa senza vincoli di quota.
Il cliente può scommettere su qualsiasi classe d'esito della Formula 1, a patto che rispetti le condizioni sopra indicate. Per ottenere il bonus è necessario che uno dei due piloti vinca il gran premio.
Ai fini dell'ottenimento del bonus, saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse prematch e in singola effettuate sull'avvenimento oggetto della promozione. Non sono validi i sistemi.
Verranno considerate valide ai fini della promozione solo le scommesse il cui moltiplicatore complessivo è maggiore o uguale a 1,50.
Tutti i bonus saranno erogati entro 72 ore lavorative dal termine del periodo promozionale.
Il bonus non è valido per i biglietti che vanno a rimborso.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.E' sfruttabile?
Secondo me sì. Perchè accettano scommesse su qualsiasi mercato/pilota superiore a quota 1.5 cioè tutti.
Tenendo conto che 5.000 punti Sisal sono circa 10 euro, se aggiungiamo +1 alla quota su cui puntiamo e contropuntiamo la condizione Pilota x Classificato NO, otteniamo circa 3-4 euroQualcuno di più esperto su questo tipo di promo, mi potrebbe correggere se sbaglio?
-
contropuntata troppo alta rispetto alla quota sisal
-
@Matbet6969 Su sportpesa con 1-2 avevo provato e veniva secondo me. Ovviamente tutto sta se l'applicare il+ 1 alla quota di sisal va bene come ragionamento.
-
@Dransaello come hai contropuntato?
-
@Matbet6969 Se accetti una perdita di 25 cent. nel solo caso vince punta si può fare. Cerca bene tra le varie quote, anche quelle 'nascoste', lavorando di contropuntata.
-
@Matbet6969 No non l'ho fatta perché aspettavo che qualcuno mi desse conferma dato che non ero certo dei miei calcoli.
-
@sciarre95 Posso chiederti tu che mercati hai giocato e quale formula?
-
@Dransaello Prima ti fo una domanda io: Cosa intendi 1-2? Il testa a testa?
Io ho giocato un mercato 'nascosto' e contropuntato semplice semplice, nessuna formula particolare. L'unico modo per vederla come maggiorata sarebbe che Sisal offrisse il mercato Scuderia Vincente ma non esiste, con le scuderie offre solo altro .
P.S. A buon intenditor poche parole. -
@sciarre95 Nono 1-2 era per dire che avevo provato con un paio di quote.
Ora provo a guardare un po, Quindi tu non hai applicato nessuna formula sulla quota di sisal...
Però così facendo non calcoli il bonus di 5000 punti o sbaglio?
Cioè da quello che ho capito, tu hai fatto una 'surebet' chiamiamola così, e se ti danno pure il bonus tanto meglio, ma il tuo guadagno viene solo dalle quote. Giusto? -
@Dransaello Purtroppo no, sto impazzendo su ben altre cose al momento. Ho dato un occhio e non ho visto mercati che permettessero ad un primo sguardo di vedere qualcosa di figo. Per cui mi accontento di perdere 25 cent. se vince punta, di fare 0 se vince contropuntata e se ho chiappette di prendermi i 5000.
Esattamente, una sciurebet che è una scommessa a rating alto. -
@Dransaello Io ho trovato questa però il problema è la bancata a 1.16
-
@fantello91 Non devi usare il condizionato perché i 5000 punti non sono un rimborso in ogni caso, inoltre con quelle quote non è profittevole se lo imposti correttamente
-
@Dransaello Si lo so che non è un rimborso per quello banco la condizione per avere i 5000 SP, poi magari sbaglio.
-
@fantello91 Se vuoi usare il condizionato allora devi mette in guadagno probabile, perché con quella puntata non è sicuro si verifichi l'evento. Inoltre devi contropuntare la, condizione, quindi che nessuna delle rosse vinca.
Poi vabbè come ha detto anche @Dransaello la cosa del rimborso è sbagliata. -
@sciarre95 giusto, scusate ero fissato solo su vettel e non su entrambi i ferraristi
-
@fantello91 È molto probabile che sia Vettel ad arrivare primo tra i piloti Ferrari ma non è detto. Il piccoletto debutta, vuole dimostrare che vale.
-
scuderia a punti cosa significa? non seguo la f1
-
@theraf Vuol dire che il/i pilota/i di quella scuderia arriveranno tra i primi dieci.
Il sistema prevede l'assegnazioni di punti ai primi dieci piloti classificati ad ogni Gran Premio.
I punti guadagnati dai piloti di una scuderia vengono sommati e servono per concorrere al campionato costruttori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet