[25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018
-
Ragazzi , io su per giù nei campionati maggiori ho limite 500€ a partita, dite ce la faccio?
-
@mourinho90 Si, vai tranquillo! Ho il tuo stesso profilo e ci sto riuscendo tranquillamente
-
@andyninja @tommyhaw @bet-luca @paolo_lab @Dado93Giu io ho dei limiti medi e 300€ li ho scommessi in 4 minuti veri e con un rating medio di 93% (gli altri 30 li avevo scommesso di notte per vedere se si riusciva a prelevare). certo se si hanno limiti grossi è da evitare. ma se si ha la liquidità sono almeno 7-8€ facili.
-
@Claudio-NinjaBet 93 pffff, che fine hanno fatto le cacce ai 99 dei tempi di Quigioco dove si spillavano i centesimi
-
@enrico quigioco ai tempi d'oro era un'altra cosa...
-
@claudio-ninjabet Ho i limiti che sono esattamente metà dei tuoi, quindi magari 200 li potrei anche tentare, 300 manca liquidità
-
@claudio-ninjabet Mi scappa la lacrimuccia ripensando ai 99% di Quigioco...
-
@claudio-ninjabet io me la sto prendendo comoda cercando tutti rating >95, tanto ho una settimana per piazzarle Oggi ne ho piazzate la prima metà senza alcun problema
-
-
@claudio-ninjabet ha detto in [25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018:
@andyninja @tommyhaw @bet-luca @paolo_lab @Dado93Giu io ho dei limiti medi e 300€ li ho scommessi in 4 minuti veri e con un rating medio di 93% (gli altri 30 li avevo scommesso di notte per vedere se si riusciva a prelevare). certo se si hanno limiti grossi è da evitare. ma se si ha la liquidità sono almeno 7-8€ facili.
Ho fatto 7 scommesse tutte sotto i 50 euro.
Non ho fatto il conto perche una e' live e unaltra punta punta ma ci dovrei fare ottimi 8 euro.Edit: dalla spiaggia!
-
@Phileas-Fogg ma se provi a piazzare la scommessa anche se non hai il saldo per farlo ti da ugualmente l'errore che riguarda le limitazioni?
-
@sbrek la priorità è dirti se hai il limite di vincita. Se non ce l'hai ti dice che hai saldo insufficiente
-
Con molta fatica e qualche rischio, chiudo a +16 la promo. Il tennis mi ha salvato più volte oggi
-
@sbrek come ha detto Davide. Verificato?
Ragazzi quindi ormai il bug del prelievo è stato risolto (purtroppo)?
Cioè non si può più giocare il bonus e ritirare il deposito senza giocarlo? -
@phileas-fogg Va giocato tutto, deposito compreso
-
@eldorado333 piuttosto mi faccio un Cuba Libre da 300€.
-
Anche io riuscito a pulire tutto. Che bello giocare 250€ sulla serie B danese senza la minima limitazione 17€ in cascina
-
Siamo tra i pochi non limitati @Dado93Giu
-
@dado93giu ha detto in [25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018:
@claudio-ninjabet io me la sto prendendo comoda cercando tutti rating >95, tanto ho una settimana per piazzarle Oggi ne ho piazzate la prima metà senza alcun problema
si con calma si riesce a piazzare dei 95 senza ansie.
Io ho già fatto -
@eldorado333 chissà che abbiamo fatto per stargli così simpatici. Sarà forse che con gli spin gratis della Starbust bene che mi va porto a casa 10 centesimi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet