[25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018
-
@phileas-fogg Va giocato tutto, deposito compreso
-
@eldorado333 piuttosto mi faccio un Cuba Libre da 300€.
-
Anche io riuscito a pulire tutto. Che bello giocare 250€ sulla serie B danese senza la minima limitazione 17€ in cascina
-
Siamo tra i pochi non limitati @Dado93Giu
-
@dado93giu ha detto in [25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018:
@claudio-ninjabet io me la sto prendendo comoda cercando tutti rating >95, tanto ho una settimana per piazzarle Oggi ne ho piazzate la prima metà senza alcun problema
si con calma si riesce a piazzare dei 95 senza ansie.
Io ho già fatto -
@eldorado333 chissà che abbiamo fatto per stargli così simpatici. Sarà forse che con gli spin gratis della Starbust bene che mi va porto a casa 10 centesimi?
-
Umh, ho visto che sulla serie A posso puntare fino a 2000€, se ho liquidità ci provo
-
@claudio-ninjabet ha detto in [25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018:
@andyninja @tommyhaw @bet-luca @paolo_lab @Dado93Giu io ho dei limiti medi e 300€ li ho scommessi in 4 minuti veri e con un rating medio di 93% (gli altri 30 li avevo scommesso di notte per vedere se si riusciva a prelevare). certo se si hanno limiti grossi è da evitare. ma se si ha la liquidità sono almeno 7-8€ facili.
Ok, mi hai convinto: domani dovrei liberare un bel po' di liquidità, se rimane almeno in parte su Betfair vedro' di farla anch'io
-
io confermo che i miei limiti a 2 euro valgono anche per le partite live. Avevo scelto una partita della liga spagnola per provare, ma niente...non ho potuto
-
Mi hanno limitato di nuovo.
Passo pure io. -
@ninjagio il prossimo passo è la limitazione a 0.01EUR. Prova a cancellare il conto e registrarti di nuovo, almeno a me hanno tolto questi limiti (per il momento)
-
anche a me hanno riabbassato i limiti di vincita, da 250 a 175 euro (su Roma - Inter, non su KV Reykjavik - Huginn!)
-
@eldorado333 non sei limitato a Eurobet, non sei limitato a GF, dicci il tuo segreto
-
@frank ha detto in [25 - 27 Agosto] GiocoDigitale • deposita 300€ ricevi 30€ SERIEA2018:
@eldorado333 non sei limitato a Eurobet, non sei limitato a GF, dicci il tuo segreto
@Eldorado333 nemmeno su Eurobet?!? Questa però è stregoneria eh...
-
@dado93giu ahahahahaha! È un segreto! Semplicemente... invece di usufruire del bonus e monetizzare al massimo con i punta/banca, qualche volta un 2-3 euro li destino alle slot o ai vari giochi presenti (virtuali, roulette, giochi di carte, ecc). Tanti bonus infatti riportano la dicitura che oltre allo sport possono essere usati su altri giochi, ed io faccio così. Sicuramente si dà meno nell'occhio, benché investa nel book pochi euro al mese
-
@eldorado333 eh si capisco, ma anche io su gioco digitale avevo fatto parecchie puntate sul tennis live per sfruttare alcune promozioni con il punta-punta. Evidentemente è necessario ampliare lo spettro a più azioni all'interno di questi book
-
Io su GD faccio spesso qualche spin alle slot con soldi reali in ottica anti-gubbing, ma son cmq limitato nelle vincite
-
Io faccio qualche mano a BJ da 1/2 ma sono comunque limitato
-
@enrico ragazzi vedo che molti di voi parlano sempre di questo "quigioco". Ricordo fu una delle prime benvenuto che feci, proprio per questo motivo! Però vedo che, oltre alla benvenuto a dir poco "misera", non mette una ricorrente manco a morire! Sono io che porto sfiga o è un book in decadimento? xD
-
@linkin ma intendi "quigioco" o "giocodigitale"? Sono due book diversi e questo è il topic di Gioco Digitale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet