[17 Marzo] William Hill • scommetti su Milan/Inter e vinci se segna per prima
-
@mimmolag tutto giusto
-
): Amico @Chomp96 Grazie
-
Scusate ma non si può combinare con "Bwin • scommetti 20€ su Milan/Inter ricevi 2€ x goal"?
-
@nazsca su bwin non ci sono quelle combo, e anche ci fossero per quella promozione devi scommettere 20€, qui le contropuntate non superano quella soglia
-
allora, perdonatemi. punta sulla squadra 1 , risultato 0-0 , squadra 2 segna prima + 1; squadra 2 segna prima + x. giusto?
-
@Gennariello73 quasi tutto giusto, non devi puntare su squadra 2 segna per prima e 1, ma squadra 2 segna per prima e 2
-
@Chomp96 giusto, grazie!
-
Altra domanda: Su SN** devo andare su COMBO MATCH ed su 1X2 - SEGNA GOL1 .. giusto?
-
@Gennariello73 giusto
-
@Chomp96 Grazie ancora!!
-
@Chomp96 invece questa su BetFair potrebbe essere buona per piazzare lo 0-0: "IL BIG MATCH: MILAN - INTER
RIMBORSO DEL 100%", in caso di pareggio di rimborsano il 100%, in più c'è una possibilità di incassare il rimborso.? -
@nazsca volendo si, riceveresti il rimborso se pareggiano ma non finiscono 0-0
-
@Chomp96 sono 7€ di rimborso con il calcolatore punta-punta nel caso finisse in pareggio (no 0-0). Non sono da buttare...tanto sono copertissimo.
-
@Chomp96 Se volessi scommettere sull'Inter su WH, che adesso ha quota 3.25, è meglio mettere 15 o 16?
-
@TrashIta in generale meglio 15, ma dipende anche dalle specifiche quote che trovi, magari con 16 considerando che poi ti darebbero comunque massimo 50€ di bonus avrai vincite più bilanciate, in generale scommettendo 15 quel guadagno che vedi è quello esatto che avrai anche nella realtà
-
@Chomp96 mi diresti cortesemente come compilare il profit tracker? È la prima volta che faccio questa tipo di scommessa
-
@ninjawhite attendi l'esito della scommessa, dovrai in generale mettere in pagato la somma delle varie puntate, e in incasso banca quanto hai vinto dalla puntata vincente, se andrai a rimborsi li metterai 0 e su un'altra riga ti giochi il bonus in BR
-
@Chomp96 e possibile che dal calcolatore mi dia un guadagno tra 4.5 e 11.6? Mi pare troppo alto. Ho giocato inter 0 a 0 x team 2 e 2 team 2
-
@cinghialeansioso Hai sbagliato nelle puntate.. Avendo giocato inter, dovevi scommettere 0-0, x team1 e 1 team1
-
@CacNinja ah gia è milan inter.. non ho ancora giocato x fortuna
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet