[17 Marzo] William Hill • scommetti su Milan/Inter e vinci se segna per prima
-
@Bat66 è vietato parlare di questi argomenti sul ninjaclub, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 chiedo scusa non credevo di commettere un illecito.
-
@Chomp96 ok perfetto grazie mille, sempre disponibilissimo!!!
-
Questo post è eliminato! -
E possibile farla in concomitanza della benvenuto o è rischioso?
-
@nancy8775 se stai facendo la benvenuto non farla, puoi farla solo se hai vinto la rf su william hill
-
oggi ho scoperto che mi hanno bloccato le scommesse
senza motivazione bloccato bonus , tutto. E mi hanno detto che non posso nemmeno scommettere. Non capisco per quale motivo. Finite le promo con WH. Non posso nemmeno chiudere il conto avendo la promo su juve vincente serie aperta. -
Sto sbagliando qualcosa io o le quote per Milan segna per primo e pareggia sono crollate? Non trovo nulla sopra il 7.6...
-
@MELVINS stiamo lá, io ho trovato 7,85 15 min fa
-
@speramobbene ha detto in [17 Marzo] William Hill • scommetti su Milan/Inter e vinci se segna per prima:
@MELVINS stiamo lá, io ho trovato 7,85 15 min fa
Trovato quota 10! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@MELVINS speriamo ahaha ma controlla bene
-
Non riesco a partecipare alla promozione, mi restituisce "errore,contatta il servizio clienti" ... mi hanno limitato?
-
@speramobbene ha detto in [17 Marzo] William Hill • scommetti su Milan/Inter e vinci se segna per prima:
@MELVINS speriamo ahaha ma controlla bene
controllato bene
-
Salve a tutti
su snai per trovare "Squadra segna per prima e vince la partita" e "Squadra segna per prima e pareggia" devo andare su Combo Match e poi devo selezionare "1 x 2 + segna gol 1", giusto?
-
@biiefarii esatto
-
Ok, grazie
Io mi sono fatto i calcoli e vorrei da qualcuno dello staff la conferma che le mie quote sono giuste...
• punto 16€ su WH per l'Inter a quota 3.30 (guadagno 52,8€)
• punto 7€ su snai lo 0-0 a quota 8,25 (guadagno 57,75€)
• punto 19€ su snai lo 1+sq1 a quota 2.80 (guadagno 53,2€)
• punto 7€ a su snai lo X+sq1 a quota 7.75 (guadagno 54,25€)spesa totale 49€
guadagno minimo 3,80€
guadagno massimo 8,75€È tutto corretto?
-
@biiefarii è corretto, però se vai a rimborso hai un guadagno di 1€ e rigiocando il bonus vai in perdita, arrotonda la puntata sull'inter con 15€ di scommessa
-
Probabilmente dopo il rimborso massivo della scorsa settimana lo zio Willy ha deciso di epurare a caso le persone più brutte per loro.
Se dovesse accadere spesso a breve tutti saluteremo zio Willy.
Abusatene finche lo avete :).Anyway questa settimana le quote fanno schifo per questa promo. Solo +12€ rispetto ai migliori della scorsa settimana
-
Al momento ho fatto le scommesse 1+sq1 e X+sq1 perché per le altre due puntate ho un po' di dubbi?
Innanzitutto perché dovrei puntare 15euro se poi con il bonus andrei a 49,50 (quindi un guadagno minore di 50?)E poi, il calcolatore per la puntata 0-0 mi consiglia di puntare 6euro, ma così facendo il guadagno minimo e massimo sono minori rispetto a quelli che avrei se puntassi 7euro...
Boh, sono confuso...
-
@biiefarii come detto se punti 16€ se vai a rimborso otterrai si un bonus di 50€, ma a fronte di un giocato complessivo di 49€, scommettendone 15 avrai guadagni più bilanciati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet