[17 Marzo] William Hill • scommetti su Milan/Inter e vinci se segna per prima
-
@biiefarii esatto
-
Ok, grazie
Io mi sono fatto i calcoli e vorrei da qualcuno dello staff la conferma che le mie quote sono giuste...
• punto 16€ su WH per l'Inter a quota 3.30 (guadagno 52,8€)
• punto 7€ su snai lo 0-0 a quota 8,25 (guadagno 57,75€)
• punto 19€ su snai lo 1+sq1 a quota 2.80 (guadagno 53,2€)
• punto 7€ a su snai lo X+sq1 a quota 7.75 (guadagno 54,25€)spesa totale 49€
guadagno minimo 3,80€
guadagno massimo 8,75€È tutto corretto?
-
@biiefarii è corretto, però se vai a rimborso hai un guadagno di 1€ e rigiocando il bonus vai in perdita, arrotonda la puntata sull'inter con 15€ di scommessa
-
Probabilmente dopo il rimborso massivo della scorsa settimana lo zio Willy ha deciso di epurare a caso le persone più brutte per loro.
Se dovesse accadere spesso a breve tutti saluteremo zio Willy.
Abusatene finche lo avete :).Anyway questa settimana le quote fanno schifo per questa promo. Solo +12€ rispetto ai migliori della scorsa settimana
-
Al momento ho fatto le scommesse 1+sq1 e X+sq1 perché per le altre due puntate ho un po' di dubbi?
Innanzitutto perché dovrei puntare 15euro se poi con il bonus andrei a 49,50 (quindi un guadagno minore di 50?)E poi, il calcolatore per la puntata 0-0 mi consiglia di puntare 6euro, ma così facendo il guadagno minimo e massimo sono minori rispetto a quelli che avrei se puntassi 7euro...
Boh, sono confuso...
-
@biiefarii come detto se punti 16€ se vai a rimborso otterrai si un bonus di 50€, ma a fronte di un giocato complessivo di 49€, scommettendone 15 avrai guadagni più bilanciati
-
@Chomp96
Per quanto riguarda la puntata di WH, sinceramente non riesco a capire... Comunque poco importa (adesso)Questo invece sarebbe più importante da capire:
-
@biiefarii è una questione di bilanciamento, a volte soprattutto con quote così alte capita che scommettendo 1€ in più su un esito le varie vincite varino e si equalizzino meglio
-
Boh, sarà che sono nuovo ma non riesco davvero a capire...
Comunque è possibile nel caso in cui l'inter segnasse per prima e poi il milan rimontasse e alla fine pareggiasse/vincesse, avere due puntate vincenti, giusto?
-
@biiefarii no, se avviene quel caso vai a rimborso e basta, le puntate risulteranno tutte perdenti
-
Come mai?
Le scommesse "1+sq1" e "X+sq1" non dicono che il Milan deve segnare per prima per essere vincente...
-
@biiefarii certo che lo dicono 1-sqd1 significa esito finale 1, e sqd1, che è il milan vincente, stessa cosa per l'altra con il pareggio
-
Boh...
Ripeto che sarò nuovo, ma molte cose proprio non mi sembrano chiare... -
@biiefarii ha detto in [17 Marzo] William Hill • scommetti su Milan/Inter e vinci se segna per prima:
Come mai?
Le scommesse "1+sq1" e "X+sq1" non dicono che il Milan deve segnare per prima per essere vincente...
Infatti non è quello il mercato giusto...
Devi cercare la combo "1X2 + squadra che segna il primo gol" (e non che vince, come in quella che hai riportato). -
ma che [censored]!
l'ho chiesto apposta ai ragazzi dello staff e loro mi hanno confermato che era giusto...
-
@MELVINS avendo giocato sull'inter su wh ha fatto bene a fare quelle giocate
-
@biiefarii è giusto sq1
Se vedi su snai dice:
1x2 + segna goal 1
Quindi stai indicando il risultato finale (1x2) e quale delle due squadre segna per prima, in questo caso la 1
-
@Chomp96 ha detto in [17 Marzo] William Hill • scommetti su Milan/Inter e vinci se segna per prima:
@MELVINS avendo giocato sull'inter su wh ha fatto bene a fare quelle giocate
Ma poco più su hai scritto che sq1 significa che il milan vince, non che segna per prima come riportato nelle istruzioni... O sta seguendo una strategia alternativa e mi sono perso qualcosa?
-
Queste sono le puntate che ho fatto (oltre a quella su WH e sullo 0-0)
Qualcuno mi conferma che è tutto giusto?
Per favore, sono nuovo e ho ancora tanti dubbi... io cerco soltanto risposte chiare e semplici -
Se gioco la vittoria del milan dovrei contropuntarmi con:
- 0-0
- segna primo goal squadra 2 e risultato finale 1
- segna primo goal squadra 2 e risultato finale x?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet