[17 Marzo] William Hill • scommetti su Milan/Inter e vinci se segna per prima
-
@patcos86 Non ti fidare, ma le combo da contropuntare dovrebbero esser vittoria dellìinter e che segna primo gol e pareggio e segna primo gol sempre l'inter. Aspetta conferme.
-
@CacNinja illuminazione, si mi sa che ho invertito tutto... XD adesso provo a rifare il prospetto, grazie!
-
Si, giochi vittoria del milan, 0-0, inter primo gol e vince, inter primo gol e pareggia
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma tra 0-0 e pareggio cosa cambia?
Io alla promo della scorsa settima (per errore) ho messo pareggio e ho avuto la botta di [censored] di beccare due risultati utili ( il pareggio e segna per primo e pareggia). Percui se invece di mettere 0-0 si mette pareggio siamo scoperti da qualche parte? -
@Fabioc se metti pareggio dovrai puntare di più perché la quota è molto più bassa dello 0-0. Di conseguenza se la partita NON finisce in pareggio non avrai guadagno o guadagnerai molto di meno perché avrai scommesso di più proprio sulla X
-
Ok solo questo è il problema...solo le quote...ma se ci fossero quote alte sulla x si può fare.
-
@Fabioc La quota del pareggio difficilmente arriva a 7 o 8 e sicuramente Wh non proporrà questo tipo di promo con partite sbilanciate
-
Ok...grazie...chiaro
-
Mi sa che ho vinto la mia prima limitazione
se clicco su partecipa mi dice "errore, contatta il servizio clienti" -
@CacNinja ciao mi dici dove hai trovato le quote perchè sec quelle che ho trovato io mi esce un gudagno da 2,5 a 4,6
wh milan 2,50 20 euro
betclic 8,60 0-0
goldbet a 3,38 2+team 2
sportyes x+team 2 8,25 -
@giadagiada Idem,il servizio clienti mi ha detto che questa promo non è disponibile per il mio profilo: il banner e mail ricevuti che sono bah.
-
@mimmolag Ho giocato sull'inter io e non il milan, ti posso dire le quote ottenute, ma non i book..
Inter a 3,3
0-0 a 8,4
X + TEAM 1 a 9,7
1 + TEAM 1 a 2,8 -
@CacNinja grazie...ma il problema è che sisal non posso contropuntare ho lefferte settimanali in ballo...invece di sisal?
-
@mimmolag non si segnalano i book sui quali puntare perché poi le quote si abbassano.
-
@fanto io fino a ieri sempre fatte ..ieri volevo fare speciali combo della roma ma quando cliccavo mi diceva di contattare l assistenza la quale mi ha confermato l esclusione dalle promo...la maggiorata tipo ho zero
-
@mimmolag comunque nelle istruzioni ci sono ..
-
quante limitazioni….
-
X chi ha la promo Sisal di mezzo si ricordi di non usarlo
-
@cinghialeansioso o di usarlo solo se ha vinto la rf così si qualifica anche per altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet