[reminder] Bwin Freebet Juve perdente
-
Ricordo a tutti coloro che hanno partecipato alla ricorrente di agosto che prevedeva una freebet di 5€ alla prima partita della juve persa, di controllare che vi venga correttamente accreditata.
Vi lascio il link della ricorrente qualora aveste qualche dubbio!
Bonus erogato entro 48h -
[censored] se la juve perdesse tante partite
i miei complimenti ,per la tua ''memoria'' , io sto da mezzora a guardare sta frebet ,ma non capivo da dove era uscita , convinto che fosse qualche bag ,inquanto ho perso mo la multipla sulla serire a , E QUINDI CREDEVO CHE MI AVESSE DATO SSIEME AL 5 EURO DI BONUS PURE IL 5 EUROO DI FREBET
ma io na frebet non la gioco da mesi e mesi non mi ricordo piu come si faceva ??
ripassami un po il metodo
-
@giovy rf5/5
-
@giovy la promo prevedeva una sola freebet da 5 alla prima sconfitta....non una freebet ad ogni sconfitta
-
@giovy la promo prevedeva una sola freebet da 5 alla prima sconfitta....non una freebet ad ogni sconfitta
ahhhhhhhhhh ti ripetro è chi si ricordava ,ad ogni modo quand è che perde la juve , se ne parlera al prossimo campionato :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Grandissimo! Ecco da dove salta fuori!
-
vi ricordate se la freebet ha una scadenza?
-
@Leodyn Se clicci sulla freebet, te lo mostra..
Ma di solito valgono 7gg, ad oggi sarà scaduta..
-
La mia era valida fino al 20/03.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet