[18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Bat66 per quanto riguarda il ritiro dei giocatori
Potresti trovarti scommesse vincenti che invece vengono rimborsate su quei book -
ma avete fatto caso che sull'ODD ci sono quote pessime, invece sul DUT praticamente non c'è niente? Ovviamente sopra il 90%
-
ciao ragazzi, domanda da ignorante di tennis, ma oltre atp e wta miami.. quello cinese che si chiama Zhangjiagang Challenger è roba da evitare o sono eventi importanti anche quelli? ps vedo che ci partecipano anche italiani.. @Anonymous
-
@Anonymous potresti specificare in cosa consiste la differenza?
-
Non sarà facile, le quote di betclic sono sempre molto basse. Per avere un rendimento ci vuole un rating almeno di 92%
-
come mai c'è ZERO rating in tutti i match?
-
Ma le contano come 2 scommesse se ad esempio io scommetto sulla stessa partita che in una vince uno e in una vince l altro?
-
@Molem40 a me risulta tutto corretto. puoi aggiornare la pagina? è strano escano tutti 0
-
@Pipa77 non devi scommettere su due tennisti di una stessa partita, potrebbero limitarti
-
@giuseppem Ho appena controllato sul Dutcher e in realtà ci sono rating anche del 95-96%
-
@leucantemo bhè, si può anche pensare che giocando non tutto subito qualcosa di buono esca. Di base dalle scommesse si perde un 10€ (da un calcolo approssimativo che ho fatto). 25€ poi a 1.50 ti fa guadagnare 22 € circa. Quindi alla fine dovrebbe essere un 10 - 15€ di guadagno netto.
Torna?
-
le live sul testa a testa a quote diverse vengono considerate duplicate?
-
@Anonymous risolto grazie. Comunque ci sono solo 1 match a 93% e 2 match a 89%... Arrivare già solo a 5 scommessa sarà molto difficile
-
posso puntare piu di 5 euro su betclic?
-
@esuig sì, ma varrà come 1 scommessa, quindi non è conveniente
-
ciao @Anonymous domanda da ignorante di tennis, ma oltre atp e wta miami.. quello cinese che si chiama Zhangjiagang Challenger è roba da evitare o sono eventi importanti anche quelli? ps vedo che ci partecipano anche italiani..
-
@superpisu betclic non crea problemi sui tornei minori, quindi va bene qualsiasi cosa
-
@Anonymous betclic magari no..però se vado a contropuntare?
-
@superpisu negli altri siti stai scommettendo saldo reale e non stai sfruttando promozioni, quindi non hai problemi
il fatto di scommettere su campionati /tornei minori crea problemi quando:
- sfrutti surebets
- sfrutti una promozione (ma su betclic come spiegato non ci sono problemi)
-
@Anonymous a ok, grazie del consiglio..quindi seguendo questo ragionamento, se dovessi incontrare un punta punta con bwin dove ho il bonus da 8 euro della promo di ieri attivo, potrebbe essere un problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet