[18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
ma come scommettete usando il dutcher per queste partite?
-
@makeitaly2019 esattamente come fai con le altre scommesse nn capisco la domanda..
-
[censored] miseria, le quote cambiano alla velocità della luce... Effetto ninja?
-
@loopsa non rischi di perderci di più rispetto a quando banchi? scusa la domanda stupida
-
@makeitaly2019 eh si. Con puntate così basse si.
-
Ma voi riuscite a trovare il match Hua/Zhang, Zh v Xia/Zeng su Skybet? doppio Zhangjiagang Challenger China
-
Mi sembra di sentire tutte le bestemmie di quelli che continuano a ninjarsi le quote. Sono uno di quelli amici miei
-
Ne ho fatte otto ma si va al manicomio... aspetto la nottata che magari si calma l'effetto ninja
-
ma come mai non si riescono a trovare rating da 91% in su
-
Ci sono quote nel dutcher che cambiano ogni volta che reflesho, sarà opera dei ninja? Mahhh chissà
-
Ma siamo sicuri che valga qualsiasi scommessa sul tennis e non solo quelle del torneo di Miami?
-
@ezioauditore456 Per adesso 5 più che accettabili
-
@Ignoto78 Leggi i Termini&C se hai dubbi, ti confermo al 100% che valgono TUTTE le scommesse tennis, è scritto chiaro fortunatamente
-
posso piazzare anche più scommesse singole su avvenimenti diversi di uno stesso match?
-
@leucantemo Si, hai 7 giorni di tempo. 5 al giorno e in 5 giorni hai finito senza problemi, ti consiglio di andare tranquillo sulle scommesse nel senso non fare tutto subito sfruttando rating bassi, vai alto se hai più tempo
-
ma con prematch si intende una determinata fascia oraria prima dell'inizio dell'incontro? o posso scommettere in qualsiasi momento su qualsiasi incontro? grazie e scusate l'ignoranza
-
@enricopersello tutto ciò che non è live è prematch
-
@Sofia999360 la risposta sta nei due post sopra di te!
-
@golele Vero, ma si deve considerare che i tornei di tennis man mano che vanno avanti non offrono più tante partite perché si va verso le finali. Poi magari nel week end ci sono già le qualificazioni di altri tornei. Questo è verificabile.
-
@uncharted Secondo me è solo tennis!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet