[18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@superpisu valgono anche i testa a testa perché il regolamento differisce in casi di ritiro. quindi non bisogna contropuntare su quei 3 bookmakers
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Puntate per forza su Miami oppure vale tutto?
Leggendo i tc mi pare di capire che vale tutto ma la pagina che linkano è quella di miami -
Il torneo inizia oggi , fino a domenica si arriverà al terzo turno quindi partite c’e Ne sono tante tra maschile / femminile ....
-
@Cobra-Kai va bene qualsiasi partita di tennis della settimana
-
consigliate di puntare al bonus massimo o si potrebbe rischiare la limitazione?
-
un paio di domande: il periodo è solo 18-24 marzo ma perchè nella promo c'è anche dal 25 al 31? è il periodo nel quale giocare la scommessa bonus?
Solo su questa c'è rollover (che santo [censored] vorrei evitare almeno questa volta)? -
@sim2704 nessuna limitazione, punta direttamente al bonus massimo se riesci
-
Scusate ma solo io non riesco a iscrivermi alla promo?
-
@Foxarts caricheremo una nuova guida per il periodo successivo, in modo da non creare confusione
quindi ora segui questa guida
-
@Anonymous sempre al super Top! vado di prima ricorrente nel mezzo di due bevenuto. State pronti che fra un paio di giorni scrivo perchè avrò combinato un disastro
-
siamo sicuri che valgono anche le scommesse sul calcio? perchè i termini parlano solo di tennis
Per partecipare alla Promozione sarà necessario piazzare, durante il periodo promozionale, almeno 5 scommesse singole pre-match o live per periodo promozionale su tutti i match tennistici in programma, da almeno 5€
-
@uncharted la guida si riferisce al bonus erogato
-
@uncharted le qualificanti solo sul tennis mentre il bonus anche sul calcio
-
fino a che rating conviene puntare per accumulare partite per il bonus?
-
Posso spalmare tranquillamente le scommesse dal 18 al 24 giusto?? Per nn giocare subito i 100 euro di un fiato ...
-
@Danielsan certo
-
@telespalla92 punta sempre a rating maggiori di 90%
-
scusate una cosa, io entro domenica faccio le 20 puntate da 5€...dopo il 24 otterrò il bonus fino a 25€ giusto?
Nel caso ciò che abbia detto sia giusto, il rollover sarà di 75€ quindi non capisco perchè in fondo alla guida ci sia scritto, nel caso vincessi la scommessa rollover, "avrai scommesso altri 10€ per completare il requisito di rollover di 15€." -
@Ninja_Luke il riferimento è solo al bonus singolo di 5€. chiaramente se hai ricevuto maggior bonus il rollover sarà pari a 3x il valore del tuo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet