[18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Ninja_Luke il riferimento è solo al bonus singolo di 5€. chiaramente se hai ricevuto maggior bonus il rollover sarà pari a 3x il valore del tuo bonus
-
@brusa70 ha detto in [18 - 24 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Il torneo inizia oggi , fino a domenica si arriverà al terzo turno quindi partite c’e Ne sono tante tra maschile / femminile ....
anche senza linkarti ti aveva risposto @brusa70
è lunga, no problem
senza considerare che si può giocare su tutto il palinsento tennis, non solo su miami
-
Ma se sono 5 euro ogni 5x5, com'è che con 20x5 si ottengono 25 euro di bonus?
-
Ragazzi buonasera, ho letto i termini e condizioni e dice fino a 25€ di bonus per periodo promozionale che sono (18-24) e (25-31), il che significa (se ho capito bene) che i bonus accumulabili potrebbero essere 50
sbaglio? -
@Anonymous ok quindi nel caso piazzassi 20 scommesse da 5€, alla fine della promozione riceverò 25€ di bonus che andrò a scommettere con rollover 3x quindi fino ad un massimo di 75.
corretto? (il bonus lo si riceve tutto insieme finita la promozione se ho letto correttamente) -
@Anonymous ma si deve come sisal giocare in ogni singola giornata o si possono piazzare anche più giocate un giorno e nessuna in un altro?
-
@gianluca-t probabilmente se fai 20 scommesse, ti danno in più 5€ di bonus oltre ai "regolari" 20 che danno
-
@l13763m puoi piazzare anche tutte le giocate nella stessa giornata, l'importante è piazzarle tutte all'interno del periodo promozionale indicato
-
@Ninja_Luke ok tutto chiaro
-
ma qualsiasi evenbto di tennsi va bene?
-
@elpako90 si
-
Se qualche partita viene rinviata e gioca dopo il 24 va bene lo stesso?
-
@alepuf95 no, la partita deve terminare entro le 23:59 di domenica
-
Vanno bene i Challenger?
-
@leucantemo va bene qualsiasi partita di tennis
-
In sostanza è un: scommetti 100€ in scommesse diverse sul tennis e ricevi 25€ di bonus... (l'ho intesa correttamente)?
-
@Foxarts sì
-
@Foxarts e gioca questi 25€ di bonus con rollover 3x fino a 75€ se siamo sfortunati
-
ciao ragazzi, come per la benvenuto di betclic anche per questa e le altre ricorrenti conviene usare un browser diverso da quello di ninjabet?
-
@Anonymous ma perchè si può scommettere fino a partite che si concludono domenica entro mezzanotte, ma il bonus si riceve domenica entro le 18?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet