domanda su quigioco
-
Salve salve ninja, qui di seguito riporto quanto riportato dal bookmaker QuiGioco in quanto a T&C per il bonus di benvenuto offerto. Mi sembra di non aver visto altrove una discussione a riguardo: ho cercato 'Quigioco bonus di benvenuto' nella finestra di ricerca del forum, ma nulla.
"""PROMO BENVENUTO SPORT: BONUS del 100% fino a 50 euro
Effettua la tua prima ricarica (minimo richiesto per partecipare alla promozione 10 euro), riceverai un Bonus del 100% fino ad un importo massimo di 50 euro.
Inserire il codice della promozione - SPORTCENTO - in fase di versamento.
Il Bonus sarà accreditato entro 72 ore dal soddisfacimento dei requisiti richiesti.
COME OTTENERLODovrai movimentare l'intero importo della prima ricarica entro 7 giorni dalla data della ricarica.
Il tuo conto gioco deve essere validato ed in regola con la documentazione richiesta.
Per ottenere il bonus dovrai effettuare scommesse sportive contenenti minimo 4 eventi con quota totale =/> a 3.00 (NON sono considerate valide le scommesse sistemiche).
Il bonus decadrà qualora venga effettuato un prelievo, prima di aver rigiocato il bonus 3 volte.
Ai fini dell?ottenimento del bonus e della sua spendibilità sono ammesse esclusivamente le scommesse che hanno almeno due eventi in contemporanea.
COME UTILIZZARLODovrai movimentare l?intero importo del bonus entro 14 giorni dalla data di accredito.
Contribuiranno alla conversione del bonus in saldo prelevabile esclusivamente scommesse sportive multiple, contenenti minimo 3 avvenimenti e con quota totale =/> a 3.00 (NON sono
considerate valide le scommesse sistemiche).
Potrai prelevare il bonus dopo averlo rigiocato almeno 3 volte.
I rimborsi derivanti dalle scommesse effettuate utilizzando il bonus non saranno prelevabili."""Quello che penso è che non sia sfruttabile a causa della condizione che impone di giocare la prima multipla qualificante con almeno due eventi in contemporanea, e per questo non si trova tra le offerte proposte su Ninjabet, però, magari, un modo di sfruttarla c'è. Fatemi sapere se potete.
Cordialmente
-
@NickMatto l'unico modo per provare a sfruttare partite in contemporanea in multipla è il seguente: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
-
Sembra abbiano eliminato la condizione di contemporaneità o sbaglio? https://www.quigioco.it/external_cms/QUIGIOCO/pdf/promo-benvenuto-100.pdf
-
@redalert73 Ti sbagli, leggi l'ultimo punto della prima pagina dei t&c, devono esserci almeno 2 eventi in contemporana
-
Già scusate...
-
domanda stupida, ma se si gioca una multipla di 5 partite 1 gioca mercoledì 1 giovedì 1 venerdì e le due partite in contemporanea di domenica le prime tre a quota molto alta si riesce a sfruttare il bonus anche se un rischio minimo ce sempre mi sbaglio?
-
@lelegamex esatto, io l'ho sfruttata esattamente in questo modo, lasciando le 2 contemporanee per ultime a quote basse, e mi è andata bene avendola persa già alla prima partita. Un minimo di rischio c'è comunque, quindi deve esserne consapevole prima di decidere di volerla sfruttare
-
@lelegamex se fai così e arrivi all'ultima partita rischi di avere una responsabilità molto ma molto alta. Fai prima ad andare a leggere sul forum come coprire due eventi in contemporanea in una multipla
-
2 eventi in contemporanea cosa significa?
alla stessa identica ora o anche tipo uno alle 15 e uno alle 15:30? -
@amico23 la cosa non è specificata, dovrebbe andare bene anche non con la stessa esatta ora, almeno stando ad alcune testimonianze ricevute, in ogni caso sconsigliamo fortemente di fare questa offerta
-
@Chomp96 ok
-
Sto cercando di vedere se si riescono a trovare quote che permettono di avere un profitto, però ho un dubbio sui T&C. Quando dice: " I rimborsi derivanti dalle scommesse effettuate utilizzando il bonus non saranno prelevabili" cosa intende dire?
-
conviene iscriversi a questo sito oppure meglio aspettare una benvenuto decente, se ci sarà mai?@Anonymous
-
@Mars non possiamo sapere se ci saranno promozioni sfruttabili in futuro, ad oggi non conviene iscriversi
-
Io ho rischiato con una multipla con una partita a quota 4.5 e bancando solo quella, ma praticamente anche se a rischio basso, è una scommessa a tutti gli effetti...però è andata bene
-
a sto punto tanto valeva iscriversi e fare varie multiple senza bancare, rischiavi meno
-
Certo, magari giocando una multipla con bayern monaco, barcellona e psg vincenti...avrei rischiato molto meno, si
-
Togliendo la benvenuto quigioco è un sito affidabile per contropuntare? E per le variazioni di quote e per limiti di puntata. Esempio come marathonbet.it?
Perché trovo sempre buone quote sul doutcer. -
@nelloronni generalmente è un book più simile a stanleybet, per cui non ottimale per le sole contropuntate dall'alto importo, se vuoi usarlo invece anche per puntate piccole puoi iscriverti senza problemi
-
Io l'ho fatta giocando la multipla con le prime due in contemporanea, stessa ora d'inizio, bancandone solo una a quota 1,15 .
Quella non bancata era a quota 1,02.
Ho rischiato , ma se eventualmente mi fosse andata male, avrei perso pochissimo visto che mi rimborsavano 50€ di bonus.
Ho pensato che ne valeva la pena.
Comunque mi andò bene fin da subito perchè dopo 10 minuti la mia squadra del campionato cinese vinceva 2-0 e alla fine il risultato fu 7-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet