[non sfruttabile] Betclic promo Flash Spins sulle slot
-
Ottimo,allora non avevo capito una mazza. Vorrà che i 40€ li puntero' in seguito...
-
Comunque ragazzi io ho provato a farlo (avevo depositato più di 40 euro tanto dovevo fare una scommessa) e i free spin me li hanno sempre accreditati senza che dovessi giocare alcun saldo reale. La prima volta ho sculato, dai 100 free spin ho ricavato 12 euro e poi su starbust non so come ho terminato il rollover facendo +60 (è x10, non x35), oggi l'hanno proposta di nuovo ma purtroppo stavolta non ci ho ricavato nulla. Se dovete in ogni caso fare un deposito quando la propongono vi consiglio di provarla!
-
Bho io ho depositato 40 euro e mi hanno mollato solo 10 giri gratis , e gli altri 90 giri ? Do stanno??
Che li danno a rate? -
@giovy io invece non ho ricevuto proprio nulla ahahah
-
io ho scritto allo staff e mi hanno detto due gg fa che dovevo depositare minimo 40 per 100 giri e i 40 erano prelevabili con le scommesse, solo ora leggo questa.. discussione...mmmh vediamo che succede oggi!!!
-
questa promozione è vecchia, non è uguale a quella uscita in questi giorni, quindi non fate affidamento sui commenti precedenti.
-
Tra l' altro è esclusiva...io non ce l'ho mentre l' altra volta si
-
buongiorno... qualcuno ha ricevuto i giri gratis per ricarica da 40?
-
@carlozack Io ho controllato ora, ma non ci sono.
-
@ilmemole non mi ricordo........ Mi Confermi che su gonzo li accreditano i free spin?
-
No, su Jumanji
-
@roy1981 Si poteva accettare solo il 26 e il 27. Era per tutti perché si vedeva il banner anche senza login.
-
@TrashIta ecco!grazie;)
-
Su betclic c'è modo di vedere l'avanzamento del wag?
-
Spin arrivati
-
la promo invece di oggi "gioca 5€ e vinci fino a 50 giri?"
"fino a" è in base al deposito? nei T&C non c'è scritto -
@Co-Co andando su i miei bonus c'è un barra di avanzamento, io vedo solo quello
-
Dai che facciamo sparire questo tipo di promozioni
-
@Stelio88 cosa facciamo sparire che non ci ho vinto un c...
-
@Mars il fatto non è che se un ninja non vince allora va tutto bene. Il problema è che una volta che viene postata ci si fiondano in migliaia nell'arco di tempo di poche ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet