Betclic- Gioca 5 ricevi 5
-
ENTRA ADESSO NEL NOSTRO CASINÒ!
Il casinò di Betclic ti apre le porte: entra subito e approfitta dell'offerta!Gioca almeno 5€ su qualsiasi slot del casinò o su qualsiasi gioco del casinò live in modalità "denaro reale" e ricevi un bonus da 5€ da utilizzare sul casinò!
1 ISCRIVITI ALLA PROMOZIONE
2 GIOCA ALMENO 5€
FANNO PARTE DELLA PROMOTutte le slot del casinò
Tutti i giochi del casinò live
PERIODO
20-24 marzo3 RICEVI IL TUO BONUS
BONUS5€ da utilizzare sulle slot NetEnt, che ti verranno accreditati lunedì 25 marzo
Termini e Condizioni
Gioca e ricevi 5€
ATTIVAZIONE GIRI GRATIS-
Vai su Betclic Casinò, effettua l'accesso sul tuo conto e lancia in "modalità reale" qualsiasi slot del casinò o qualsiasi gioco del casinò live, da web o da mobile. Ricorda che per giocare e poter usufruire del bonus è necessario avere un saldo positivo (min. 0,1€).
-
Lanciato qualsiasi slot del casinò o qualsiasi gioco del casinò live, da web o da mobile, ti verranno attivati i giri gratis, al termine dei quali accumulerai il tuo Fun Bonus da utilizzare sulle slot NetEnt.
-
La Promozione è valida dalle 00:01 di mercoledì 20 alle 23:59 di domenica 24 marzo 2019. Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 31 marzo 2019 per giocare il Fun Bonus ottenuto e convertirlo in bonus reale; dopo tale data non sarà più possibile utilizzarlo.
-
Il Fun Bonus non è prelevabile ma dovrà essere rigiocato 20 volte, su qualsiasi slot NetEnt da web o da mobile, prima di poter essere trasformato in bonus reale; a questo punto sarà sufficiente rigiocare il bonus reale un'ulteriore volta per rendere il credito prelevabile. Per convertire il Fun Bonus in denaro prelevabile, il contributo delle puntate effettuate sui giochi di Betclic Casinò è solitamente del 100%, a meno che il gioco non sia elencato nella lista sottostante. Qualsiasi giocata effettuata su uno dei giochi sottostanti contribuirà nei confronti dei requisiti di giocata solo nella percentuale indicata:
-
-
che dite?
-
i 5 euro per classificarsi si possono giocare su qualsiasi gioco del casinò live, quindi si può usare il metodo della roulette live.
i 5 euro che si ricevono vanno giocati 21 volte sulle slot... non so quanto convenga -
E se uno volesse fare la pazzia di sculare, bisogna stare attenti alle slot che contribuiscono 0%, c'è la lista nei t&c. Direi che comunque è na promo quasi sicuramente PERDITEMPO/NO SFRUTTABILE
-
Questo post è eliminato! -
@Dema1998 ha detto in Betclic- Gioca 5 ricevi 5:
beh se anche i 5€ bonu sono giocabili live non è proprio male.. ok le 21 volte ma se si perde live su betclic si trasferiscono subito sull'altro book. magari conviene aspettare che esca uno 0 e non giocarlo per le successive 2/3 giocate per perdere meno
non avevo letto che erano solo per le slot... ritiro tutto
-
@Dema1998 cancella quella cosa che hai scritto sullo 0 per piacere che non si può leggere...
-
@Dema1998 sì ma non è che se esce lo 0 una volta poi dopo non può più uscire, la probabilità sempre quella rimane
Comunque è spazzatura questa promo
-
Su betclic è fattibile il metodo entra/esci?
-
@Gualtiero965 no, non funziona su betclic quel metodo
-
Dai che la stanno rimandando :))
-
@lau-albu Non sfruttabile boss
-
@CacNinja non la facevo comunque era così per dire
-
@CacNinja 5 rosso nero e tenti la fortuna col bonus. Almeno sazi un po' di ludopatia
-
@InBorghese Mi trattengo, aspetto lunedì prossimo Eurobet e faccio Dead or Alive pt.2.
Non seguo più i tuoi consigli, mamma dice che sei uno da non frequentare, l'ultima volta con RF con le dozzine non è andata benissimo
-
potreste provare a moltipliccarli con nero/rosso alla rorulette arrivare a tipo 20€ (ovvio questo e un risparmio tempo/probabilità non una garanzia) e giocare i 20 solo wag 5 li c'è buona probabilità di sbloccare qualcosa
-
maledetto starbust...mi hai girato le spalle stavolta.....e mi sentivo anche fortunato........comincio a credere che ogni volta che esce una stellina e non ci combini nulla,e' meglio cambiare slot -5
-
@roy1981 IDEM -5 per la prima volta ho visto solo 1 stella in 50 spin...
-
@keyer sembrava quasi impossibile...50 spin e avrà pagato forse 1 euro.neanche da dire che se aumentavo il valore degli spin mi darei salvato.
-
Voglio condividere la mia prima BDC su gonzo...+28!!! Cmq vorrei esprimere un mio pensiero: siccome anche io ero abituato a giocare su starburst considerandola la migliore slot in tutti i sensi, ma ho notato giocando negli utlimi tempi su diversi siti non ha più pagato un c...o, perciò mi chiedo, non è che vi sono dei cicli?? Perchè ho altresì notato che invece la slot gonzo's quest sta pagando...e molto bene pure.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet