Bet365 bonus fedeltà
-
@yiyang alla faccia....la tua singola puntata equivale al mio budget 3,6k in Singola
-
@yiyang ok lascio stare allora
-
coraggiosi a puntare certi importi io non c'è la farò mai
-
@yiyang Non ti hanno mai chiesto da dove provengono sti soldi ?? Voglio capire uno che gioca 1000€ (ma neanche tanto), ma uno che gioca 3K é un budget fuori mercato. O mi sbaglio ??
-
@speramobbene ha detto in Bet365 bonus fedeltà:
@yiyang Non ti hanno mai chiesto da dove provengono sti soldi ?? Voglio capire uno che gioca 1000€ (ma neanche tanto), ma uno che gioca 3K é un budget fuori mercato. O mi sbaglio ??
Quando verificai il conto gli mandai il mio estratto conto, penso si siano fatti un’idea pen precisa di me
Attualmente tengo un volume medio sul book
di €10k/giorno e per ora non fanno problemi, anzi, vedo che in una certa misura l’apprezzino perfino. -
è proprio vero che i soldi generano soldi
-
@yiyang ahahahha io il mese scorso ho mosso un volume di 20k €. Leggerissima differenza ahahahah
Quindi diciamo che porti le mani avanti e al momento dell'iscrizione giá mostri l'estratto conto. -
@sonoio ha detto in Bet365 bonus fedeltà:
è proprio vero che i soldi generano soldi
dalle mie parti si dice schei fa schei peoci fa peoci
-
@Robin Veneto nel cuore
-
@Robin Mi scende una lacrimuccia di commozione quando vedo questi post
-
@yiyang ha detto in Bet365 bonus fedeltà:
@speramobbene ha detto in Bet365 bonus fedeltà:
Quando verificai il conto gli mandai il mio estratto conto, penso si siano fatti un’idea pen precisa di me
Attualmente tengo un volume medio sul book
di €10k/giorno e per ora non fanno problemi, anzi, vedo che in una certa misura l’apprezzino perfino.ma la vuoi finire di stupirci sempre?
-
@yiyang in definitiva... per giustificare un volume così importante... bisogna avere almeno 200k sul proprio conto personale
-
@Robin Schei e osei finchè ghe n'è ciapei
-
...ancora ad oggi non mi spiego il criterio per erogare il bonus fedelta' .... in 7 giorni ho fatto girare + di 2 K ... e manco l'ombra dei 15 eurozzi ....
-
@zioporci ma quando fate muovere tutti sti soldi, poi avete delle perdite giusto?
-
@zioporci non credo lo diano questa settimana con le nazionali, le 3 settimane prima era sempre arrivato
@Danielsan nope se sono sure -
@Danielsan no daniel...tutte sure ....
@simo96s ...giusto per ...te quanto movimenti ?? perche' a me non lo danno sempre ogni mercoledi ' -
@simo96s ma con le sure nn vieni limitato ?
-
controllate nell' email appena arrivata esclusiva bet 365!
Effettua un versamento di almeno €10 e potrai ottenere un bonus del 100%, fino a un massimo di €100. -
@Danielsan vale sempre lo stesso discorso della profilazione : io fortunataemente su bet365 avevo una profilazione da scommettitore .. e pertanto mi sono trovato avvantaggiato sul MB , il consiglio che ti do e' di evitare l'oddsmatacher di fare le benvenuto e le ricorrenti quanto + possibile con dutcher ... in modo da smuovere i conti e profilarti meglio ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet