BANCARE SU BETFLAG
-
scusate ragazzi, poiche non ho capito bene il modo per bancare 2 euro su betfair, è possibile farlo su betflag normalmente???
vi posto la mia situazione ora con una bancata nn abbibata.... che vorrei completarla su betflag è possibile?
-
@Danielsan su betflag é possibile bancare solo multilpi di 0,5 quindi 1,5 e 2, ma non come nel tuo caso 1,58.
-
@speramobbene quindi se banco 1.50 ??
-
@Danielsan va bene, ma controlla prima la commissione che hai su betflag, e soprattutto la quota banca di betflag
-
@speramobbene la bancata è 2.68 ma la commissione dove la vedo?ed inanzitutto la bancata nn abbinata su betfair la devo annullare??? e bacando 1,50 la perdita di quanto sarà?
-
@Danielsan clicca sul tuo nome, si aprirá una pagina e sul menú a tendina a sinistra clicca su i miei bonus, dopo di ché appariranno delle caselle arancioni in alto, e nella prima fila il primo da destra si chiama vip system exchange, clicchi e ti dice la commisione
-
-
@speramobbene la bancata nn abbinata su betfair la devo annullare??? e bacando 1,50 la perdita di quanto sarà?LA QUOTA SU BETFLAG è SCESA 2.66
-
@Danielsan si annulla su betfair la bancata non abbinata. Adesso dove vedi la finestra "bancata non abbinata" nell' odds, sostituisci i valori di quota banca e commissione che trovi su betflag, e poi banchi arrotondando per lo 0,5 piú vicino
-
PERCHE MI esce cosi, dove sbaglio???
-
@Danielsan la commissione é 0,034
-
GIUSTO COSI==?? arrotondando a 1,50 quanto perdero??
-
@Danielsan la nuova quota é salita da 2,66 a 2,68 ?? Comunque c'é scritto quando guadagnerai, appena sotto la voce "banca" . Arrotondando a 1,5 la differenza é di pochi centesimi, tranquillo, valore trascurabile direi
-
@speramobbene si ma poiche nn posso bancare a 1,57 nn è quello il guadagno reale e poi se prima che giocassi gia avevo un guadagno -0,33 ora avro -0.33 piu - 0,39 72 centesimi di perdita all 'incirca?
-
@Danielsan non devi sommare, la perdita totale é giá sommata a quella precedente. Avrai una perdita tra i 33 e i 45 centesimi totali. Se vinca la puntata perdi di meno, se vincono le bancate perdi di piú
-
@speramobbene ok procedo, prima annullo la bancata nn abbinata pero
su betfair pero.... -
perche nn me la fa giocare?)
è SALITA a 2.70 ho messo 1.50 ma nn me la fa giocare....
-
@Danielsan quanto credito hai ??
-
@speramobbene OK SI è BANCATA, FORSE è passato troppo tempo è si è sloggato in automatico...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet