SPIN OF THE DAY! [POKER]
-
@roizid probabilmente non è uno spin ma comunque se vai dall app sulla sezione di destra, cè il simbolo "my stars" e da li puoi vedere i tuoi ticket. clicchi sul ticket e lui ti apre le lobby disponibili per quel determinato tipo di ticket
-
@Bever1 informo che mi hanno accreditato 0,25 cents, penso perchè non esista su pokerstars IT questo spin & go da 0,25...
-
una domanda come spendere di meno sul poker ? ci sono i tavoli a poco?
-
[censored] ci sono i tavoli cash anche da 1/2 cent.
-
@BugsKubrick ok grazie mille sai in che modalita?
unaltra domanda se vado nella sezione spin e go mi dice che ho 5 numero di giochi in basso vuol dire che ho 5 ticket ? -
[censored] in che senso modalità? Scegli con che budget sederti al tavolo e puoi uscire quando vuoi. Per i spin&go vai su impostazioni e poi ticket (mi sembra). Tutto questo dal loro software ovviamente
-
@BugsKubrick i tavoli li ho trovati ma i ticket no una volta li avevo visti ma non mi ricordo da dove ci sono arrivato..
-
[censored] sulla destra dovrebbero esserci delle icone piccole, ce n'è una con due chiavi inglesi e da lì si apre la pagina delle impostazioni
-
@BugsKubrick grazie mille da me ce scritto strumenti hahahah
-
[censored] no hai ragione tu ahaha, è tanto che non lo apro e non ricordavo esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet