[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@GABBOBO 35/40
-
Ciao, è sfruttabile?
-
-
-
ragazzi mi sono appena registrato su netbet ma posso depositare subito o devo per forza aspettare che mi convalidano i documenti?
-
@Spolistra99 devi attendere la convalida dei documenti
-
Mi è arrivata una mail con il seguente bonus:
Termini e Condizioni:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione fino a Domenica 28/04 incluso. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato durante il periodo della promozione.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica di importo minimo 20€ e scommettere l'importo della stessa sugli eventi della Champions League ed Europa League a quota minima 1.85 (singola) o 3.50 (multipla).
Il bonus verrà assegnato lunedì 29 aprile ed equivale al 50% dell'importo della ricarica effettuata durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 30€.Il bonus assegnato non è prelevabile. Per completare i requisiti di scommessa, è necessario che il bonus sia scommesso 2 volte entro 3 giorni dalla ricezione dello stesso, esclusivamente LIVE in singola (quota minima 1.85). Una volta completato il requisito di scommessa, il bonus andrà rigiocato un'ultima volta per intero, per trasformarlo in saldo reale prelevabile. Se durante il periodo qualificante dell'offerta o di rigioco del bonus, il giocatore che ha attivato la stessa richiede un prelievo, non verrà considerato più idoneo a ricevere il bonus.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. L'offerta è limitata ad 1 per persona, conto di gioco, carta di credito, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP. Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Netbet si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di escludere il giocatore dalla promozione e/o limitarne il conto di gioco. Non ricevi la nostra newsletter correttamente?
Per essere sicuro di non perdere neanche una nostra offerta, consulta la sezione Aiuto cliccando qui
Sapreste consigliarmi se ne vale la pena sfruttarlo o meno? Leggendo le condizioni ho notato che ha un rollover da giocare solo in LIVE, ho interpretato bene le condizioni?
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
-
@matlomba10 se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/post/941244
-
Ragazzi avrei un problema dovrei depositare con yap per il bonus benvenuto ma non me lo permette...
a qualcuno è successa la stessa cosa? -
@GABBOBO sconsigliamo in generale quella carta, in quanto non permette transazioni in entrata
-
non riesco a trovare nel sito i termini e condizioni dell'offerta, è ancora valida?
-
-
sisi, c'ero andato anch'io in quel link ma vedo solo una pagina grigia dove non c'è scritto nulla
-
@kokcr3ator io riesco a leggere i t&c completi. Prova a cambiare browser
-
volevo capire perche quando piazzo la scommessa bonus deve a essere a quota minima di 2.5 e quota massima di 5
-
@kokcr3ator nei t&c non viene indicata la quota massima ma è un consiglio che diamo noi nella guida, per non avere una vincita troppo grande da dover rigiocare. Segui quindi la guida senza deviare
-
era giusto per essere quasi sicuro di perdere la puntata su netbet che avrei voluto puntare a quota >5
-
@kokcr3ator non farlo, altrimenti se vinci esci in perdita perché devi rigiocare troppi soldi
-
@Anonymous ma perchè sulla scommessa bonus è modalita rf 50/70 visto che su netbet non avro un ritorno ? non conviene fare un semplice punta e banca a quota alta?
-
@Spolistra99 perchè giocandolo in quel modo se vinci la puntata su netbet avrai guadagnato più di quanto guadagneresti giocando il bonus in BR, e questo guadagno maggiore che avrai avuto, ti serve per non andare in perdita quando dovrai fare le giocate per rigiocare il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet