[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Chomp96 grazie... Credo che farò così
-
@Anonymous Ciao Anonymous, per aiutare eventuali altri Ninja, scrivo come ho fatto. Ho scommesso i 120 € di saldo reale a quota minima per diminuire le perdite. Poi nell'attesa della partita scommessa, Netbet mi ha permesso di giocare i 50 Euro Bonus, così li ho giocati su una quota alta ed un risultato improbabile.
Risultato: la puntata dei 120€ l'ho vinta, quella dei 50€ l'ho bancata. Così ho potuto prelevare i 192 Euro fruttati dalla puntata di 120, e mi sono trovato i 50€ circa su Betfair. Bonus concluso.
Grazie ancora per la dritta. -
@Biju191 il prelievo lo hai fatto dopo che è risultata perdente la scommessa con il bonus? perchè se hai prelevato prima della conclusione della scommessa con il bonus e questa sarebbe risultata vincente non ti sarebbe stata pagata la vincita ottenuta con il bonus
-
@Chomp96 sisì l'ho fatto dopo, grazie Chomp
-
Salve come si fa a calcolare il guadagno effettivo mi sono fermato alla seconda la prima l'ho vinta su betfair e dopo il bonus ho seguito tutto e ho vinto la seconda su betfair finendo il bonus guadagno finale ??
-
@turic95 inserisci gli incassi nel profit tracker e ti verrà indicato il profitto. Se sommi poi tutti i guadagni delle righe riferite a questa offerta ottieni l'incasso netto
-
@Anonymous sì però nel profit traker quando metto la bancata come vincità mi da il segno - e quindi non è corretto perché non calcola il rimborso
-
@turic95 vuol dire che hai segnato la scommessa con soldi reali. Devi mettere l'importo scommesso nella casella Soldi Bonus
-
@Anonymous ok sono riuscito a calcolare ! ottimo grazie mille
-
Io in questo bookmaker NetBet non riesco proprio a registrarmi, nel momento della registrazione mi esce scritto "controlla nome e cognome e codice fiscale", ma ovviamente ho inserito tutto esatto.
A qualcuno è già successo? -
Boh è da 2 giorni che provo, mai successo con nessun book.
-
@PatoAguilera hai provato cambiando browser?
-
@Chomp96 Si mi dice sempre controllare nome cognome e codice fiscale.
Non riesco proprio a registrarmi, solo che l'assistenza via chat è solo per chi è già registrato. -
-
buongiorno ho giocato regolarmente la qualificante giorno 4/6 ed a oggi non mi è stato assegnato il bonus, come mai?
-
@Sandrosan235 dice che il bonus viene erogato entro 72 DAL TERMINE della scommessa qualificante
-
scusatemi: ero deciso ad abbandonare questa benvenuto, l'avevo intrapresa non leggendo bene la guida e non rendendomi conto della liquidità necessaria nel caso peggiore. Ho quindi giocato il bonus senza bancare. l'ho vinto e mi trovo con un saldo di 130 ovviamente non prelevabile. se ora decidessi di completare il rollover come funzionerebbe? in caso di vincita dovrei comunque rigiocare tutto giusto?
-
@noone sì, quindi procedi dal punto 9 in poi nella guida
-
@Anonymous grazie! ma la scommessa la faccio da 130 ovviamente... o devo depositare per raggiungere i 150?
-
@noone la fai da 130 ovviamente senza depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet