[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@Biju191 il prelievo lo hai fatto dopo che è risultata perdente la scommessa con il bonus? perchè se hai prelevato prima della conclusione della scommessa con il bonus e questa sarebbe risultata vincente non ti sarebbe stata pagata la vincita ottenuta con il bonus
-
@Chomp96 sisì l'ho fatto dopo, grazie Chomp
-
Salve come si fa a calcolare il guadagno effettivo mi sono fermato alla seconda la prima l'ho vinta su betfair e dopo il bonus ho seguito tutto e ho vinto la seconda su betfair finendo il bonus guadagno finale ??
-
@turic95 inserisci gli incassi nel profit tracker e ti verrà indicato il profitto. Se sommi poi tutti i guadagni delle righe riferite a questa offerta ottieni l'incasso netto
-
@Anonymous sì però nel profit traker quando metto la bancata come vincità mi da il segno - e quindi non è corretto perché non calcola il rimborso
-
@turic95 vuol dire che hai segnato la scommessa con soldi reali. Devi mettere l'importo scommesso nella casella Soldi Bonus
-
@Anonymous ok sono riuscito a calcolare ! ottimo grazie mille
-
Io in questo bookmaker NetBet non riesco proprio a registrarmi, nel momento della registrazione mi esce scritto "controlla nome e cognome e codice fiscale", ma ovviamente ho inserito tutto esatto.
A qualcuno è già successo? -
Boh è da 2 giorni che provo, mai successo con nessun book.
-
@PatoAguilera hai provato cambiando browser?
-
@Chomp96 Si mi dice sempre controllare nome cognome e codice fiscale.
Non riesco proprio a registrarmi, solo che l'assistenza via chat è solo per chi è già registrato. -
-
buongiorno ho giocato regolarmente la qualificante giorno 4/6 ed a oggi non mi è stato assegnato il bonus, come mai?
-
@Sandrosan235 dice che il bonus viene erogato entro 72 DAL TERMINE della scommessa qualificante
-
scusatemi: ero deciso ad abbandonare questa benvenuto, l'avevo intrapresa non leggendo bene la guida e non rendendomi conto della liquidità necessaria nel caso peggiore. Ho quindi giocato il bonus senza bancare. l'ho vinto e mi trovo con un saldo di 130 ovviamente non prelevabile. se ora decidessi di completare il rollover come funzionerebbe? in caso di vincita dovrei comunque rigiocare tutto giusto?
-
@noone sì, quindi procedi dal punto 9 in poi nella guida
-
@Anonymous grazie! ma la scommessa la faccio da 130 ovviamente... o devo depositare per raggiungere i 150?
-
@noone la fai da 130 ovviamente senza depositare
-
Buongiorno ragazzi, sono entrato nel rollover ho scommesso 150 euro e ho vinto ancora totalizzando un saldo di più di 500 euro. Ieri di punto in bianco mi hanno azzerato il conto perché non ho terminato in tempo il rollover. Pazzesco... non c'è niente che possa fare?
-
@nicodeca ahia, se ti hanno revocato il bonus per scadenza purtroppo non credo ci sia molto da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet