[scaduta] Benvenuto Netbet • rimborso 50€
-
@alessc63 il guadagno arriva dal fatto che tu hai bancato in modalità rf, e bancando in questa modalità banchi meno di quanto avresti dovuto fare rispetto a bancare in modalità normale, per cui se vinci sul book perderai meno soldi di responsabilità, e quindi avrai un guadagno anche senza bonus
-
Ok, quindi se non dovessi entrare nel rollover potrei mettere 50 nel rimborso invece di 28?
-
@alessc63 no, tu devi impostare il calcolatore come scritto nella guida, non fare diversamente
-
Scusate l'ignoranza ma se c'è un rimborso totale in caso di perdita della scommessa perchè devo anche bancare? non sono già coperto da rimborso?
-
@Samuelebetting perché il bonus che ti danno in caso di scommessa perdente presenta un rollover 4x, cioè non lo puoi prelevare seduta stante ma devi giocare 200 euro di scommesse prima di poter prelevare qualcosa
-
salve non ho capito una cosa nel caso quindi io vinca direttamente su net bet alla scommessa qualificante avrò finito l'offerta?
-
@scardax94 si, e avrai i guadagni che ti indicava il calcolatore direttamente su netbet
-
Registrato ieri e verificato oggi, deposito o non riceverò il bonus?
-
@Kleijn purtroppo no, hanno rimosso la promozione il giorno 4
-
salve io mi sono iscritto ieri al conto e piazzato la scommessa oggi per vedere il continuo della guida vedo che è scaduta,ma quindi ho perso la possibilità di avere il bonus?
-
@scardax94 purtroppo sì, la promozione è scaduta e quindi non erogano più il bonus benvenuto
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ma toglierla prima no? visto che lo staff di netbet mi sta dicendo fosse valida fino al 4 e ieri invece era tra le guide attive....spero non ci siano altri errori dopo che uno paga un abbonamento e gioca con soldi veri e non del monopoly
-
@scardax94 la promozione l'hanno rimossa in anticipo rispetto alla scadenza indicata nei t&c. Appena abbiamo scoperto questo fatto l'abbiamo spostata tra le scadute
-
@Anonymous dopo che era scaduta già da 2 giorni visto che ieri era 6 e uno gioca però va bene contenti voi spero ve ne accorgiate subito e non dopo 2 giorni
-
@scardax94 cerchiamo di fare il possibile ogni giorno per mantenere ogni singola guida su NinjaBet aggiornata. Come spiegato, però, NetBet l'ha rimossa in anticipo e non ha mandato alcun avviso
-
Ciao, sulla guida leggo che il bonus benvenuto è scaduto, eppure in fase di registrazione la prima schermata dice “ Attenzione: se il tuo primo deposito è effettuato tramite PayPal o Neteller, non potrai ricevere il Bonus Benvenuto.” C’è un’area del sito dove poter controllare se esiste attualmente un nuovo bonus? Grazie
-
@Tarero2019 Ciao, questo bonus è scaduto, ma ce n'è attivo un altro, puoi trovare qui la sua guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-netbet-settembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet