StarVegas - Profit Boost Qualificazioni Europei
-
Ciao ragazzi,
ricevuta questa che mi pare sfruttabile:
"Dal 21 al 23 marzo scommetti almeno 10 € sulle partite della prima giornata di qualificazione a Euro 2020 e potrai approfittare del 20% di Profit Boost sui match della seconda giornata che si disputeranno dal 24 al 26 marzo!"
" Condizioni dell’offerta
La promozione è valida il 21.03.2019 dalle ore 00:01 alle ore 23:59 del 23.03.2019. Per essere ammesso alla promozione dovrai puntare almeno 10€ sulle Qualifiazioni Euro 2020 dal 21.03.2019 dalle ore 00:01 alle ore 23:59 del 23.03.2019, per ricevere il 20% di Profit Boost. Solo le scommesse già valutate sono valide ai fini della promozione. Le scommesse non piazzate e valutate durante il periodo della promozione non sono considerate valide ai fini della promozione. Il Profit Boost verrà accreditato entro 48 ore dal termine della promozione. Il tuo Profit Boost del 20% è limitato a una vincita massima di 70€ ed è valido solo per 3 giorni sulle partite per le Qualificazioni Euro 2020 che si svolgeranno il 24 e 26 Marzo 2019. La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1.30. La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 50 EUR. Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1. Sono valide solo le puntate con denaro vero. Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti. Il Profit Boost può essere utilizzato sulle partite per le Qualificazioni Euro 2020 presenti nella nostra offerta di Scommesse sportive per piazzare scommesse singole, su eventi live e/o prepartita. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”. Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa. Termini e condizioni delle promozioni applicabili. Il Contratto di gioco è applicabile. Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili."
FASE 1:
- Puntare 10 € con rating alto bancando con Betfair per minimizzare la perdita. Non c'è quota minima
- Aspettare che la scommessa sia refertata
FASE 2:
- Puntata massima di 50 €
- Vincita massima di 70 €
- Profit boost del 20%
- Quota di almeno 1.3 su partite dal 24 al 26 che siano sempre delle qualificazioni
@Chomp96 docet per ottimizzare: "Dovresti puntare 350€, ma per questo genere di potenziate con limite di puntate relativamente basso e maggiorazione relativamente bassa effettivamente non conviene questo metodo, piuttosto conviene scommettere sempre 50€ su una quote alte e vicine, con quota premaggiorata che non deve superare quota 8" https://ninjaclub.ninjabet.it/post/887547
-
@stalemate tutto giusto, per ottimizzare la vincita della potenziata devi giocare a cercando di puntare il massimo possibile sfruttando al massimo la vincita extra, in base alla quota scelta la puntata massima consentita con queste condizioni è di 70/(quota normale-1)x0,2
-
@Chomp96 Grazie mille! Giusto per fare un esempio, perchè non sono sicuro del cacolo.
Caso di scommessa a 1.37.
Puntata massima dovrebbe essere 70/(1,37*1,2) = 70 /(1,644) = 42,59 che sarebbe poi 42 in fase di puntata?
Caso di scommessa a 2.
Puntata massima 70/(2*1,2) = 70/(2,4) = 29,16 che sarebbe poi 29.
Corretto?
-
@stalemate no, non hai fatto il -1 alla quota normale
-
@Chomp96 Grazie come sempre per la rapida risposta, perdonami ma non riesco a seguirti. Se fosse una scommessa a 2 quanto dovrei puntare per massimizzare il guadagno, considerato il vincolo di max 50 € di puntata? Così aggiungo nel primo post e via.
-
Come fate a ricevere queste offerte sulle scommesse? A me manda solo la spazzatura del casinò...
-
@stalemate dovresti puntare 350€, ma per questo genere di potenziate con limite di puntate relativamente basso e maggiorazione relativamente bassa effettivamente non conviene questo metodo, piuttosto conviene scommettere sempre 50€ su una quote alte e vicine, con quota premaggiorata che non deve superare quota 8
-
@Chomp96 Ah ecco, allora sì, vado di 50 con quote alte. Mi era sfuggito che il 70 fosse non il totale ma solo il boost - grazie mille come sempre!
-
In realtà nn ci guadagni nulla...il massimo della puntata si può fare con quota 1,30 anzi il max sarebbe 47€ che potenziata diventa 1,36...considerando la perdita x la qualificante devi essere fortunato se ci vai a paro..
-
la promo è attivata di default, non bisogna attivarla da qualche parte, vero?
-
@Giampy Io ho ricevuto una mail ma non mi pare sia specificato da nessuna parte di doversi registrare, anche cliccando mi riporta alle scommesse e basta. La vedi in "promozioni"?
-
@stalemate sì la vedo, penso sia attiva di defult, ho già piazzato la qualificante
-
@enzobascio89 in che senso il massimo della puntata è @1.30?
i T&C dicono Minimo 1.30 come quota, non c'è limite sulla quota massima -
@Giampy la puntata max è 50€ ma il profitto da boost ė 70 quindi calcoli l importo max da puntare con la formula 70/(q normale-1)*0,2 e quell' importo massimo. Da puntare relativamente alla quota scelta..
-
senza fare mille calcoli... secondo me è sufficiente selezionare la quota mettere l’importo e verificare se selezionando il boost la vincita supera o meno i 70 euro...
-
raga' a me l'han data del 50% ,ma non riesco , mi rifiuta tutti i tentativi ,voi come avete fatto?
-
@giovy continua a provare, sempre su competizioni importanti e su esiti importanti come 1x2, prima o poi la prende
-
@giovy mai al quotista
-
sbaglio o per la quantificate non leggo quote minime?
-
@AsterAsterix esatto, quota libera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet