[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
[censored] scommesse sportive, vinci fino a 10 euro
-
@jeremyvale non la trovo ... non so come aiutarti
-
[censored] ti allego i termini ma credo sia una semplice rf 34 / 10
Fino a 10€ di bonus
La promozione è valida dal 22 al 24 marzo 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 30€ con quota minima al netto del bonus maggiore o uguale a 2.00. Al fine del calcolo del bonus verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco di questa promozione risale al giorno 21/03/2019 pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non verranno prese in considerazione. -
@jeremyvale si e una 34\10
-
Ho piazzato una scommessa da €10 il 19 ed è stata refertata vincente oggi 22 Marzo: sarà conteggiata la vincita nel calcolo finale della posizione netta?
-
@Agron si Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
se perdono, non aggiungete niente. -
La scommessa che ho fatto oggi risulta ancora in corso ma la partita è stata annullata, devo farne un'altra o rimane comunque valida?
-
@InBorghese se piu tardi o domani te la rimborsano non credo che rimane valida per la promo
-
[censored] nei termini c'è scritto solo che devono concludersi entro il periodo ma non fa riferimento a scommesse annullate
-
@InBorghese quindi pensi che rimane in corso e la giocheranno piu tardi?o che te la contano anche se e annullata (non penso)
-
@InBorghese cerco domande anche io perche lho giocata anche io Haase, Robin - Monfils, Gael era sure..
-
Buonasera, ho giocato una partita prima del periodo promozionale che si è conclusa oggi (giocati 25 vinti 30), era il bonus della settimana precedente, va conteggiato nonostante sia bonus? (100+30)
Grazie in anticipo a chi risponderà
-
@junk93 si non cambia se e bonus o meno per calcolarla devi fare cosi se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
-
Salve ragazzi al momento la mia situazione è questa : vinto due scommesse su sisal una di 21.80 ed un altra di 21,40 ed ho in corso l'ultima (l'italia) se questa vince l'importo sarà di 26 euro, e quindi la mia posizione netta sara 9,2
e dovro fare una ref arrotondando per eccesso di 110/30 giusto?? pero sul book dovendo fare ancora quella di benvenuto mi dovro dividere 5 puntate di 22 euro ciascuna a quota 2 e bancare tutto su betfairinvece se l'italia nn vince la mia poszione netta sara di -16,8
quindi dovro fare una ref , sempre arrotondando per eccesso di 84/30 giusto? pero sul book dovro fare 5 puntate da 17 euro a quota 2 e poi bancare tutto su betfair, tutto corretto?? -
@Danielsan si io faccio 5\5\5\5 e poi quello che rimane 90 oppure 64 devi attendere il risultato e poi banchi tutta la rf si corretto
-
[censored] scusami nn ho capito, è corretto quello che ho scritto io???
-
scusate ragazzi io sono ciuccio in matematica e mi scordo esattamente il merodo per calcolare la posizione netta , aiutatemi con un esempio semplice
ho giocato 3partite esempio
paritita 1 giocato 50 euro : persa
paritita 2 giocato 50 euro : persa
paritita 3 giocato 100 euro : vinti 300 euro
quanto è? -
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@giovy posizione netta +100
giocati 50+50+100 =200
vinti 300300-200 = 100
poi faccio 100+100 =
200/30 in rf? -
@giovy ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@giovy posizione netta +100
giocati 50+50+100 =200
vinti 300300-200 = 100
poi faccio 100+100 =
200/30 in rf?Esatto, ma credo ricavi spicci e avrai responsabilità altissime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet