[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Danielsan ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
Salve ragazzi al momento la mia situazione è questa : vinto due scommesse su sisal una di 21.80 ed un altra di 21,40 ed ho in corso l'ultima (l'italia) se questa vince l'importo sarà di 26 euro, e quindi la mia posizione netta sara 9,2
e dovro fare una ref arrotondando per eccesso di 110/30 giusto?? pero sul book dovendo fare ancora quella di benvenuto mi dovro dividere 5 puntate di 22 euro ciascuna a quota 2 e bancare tutto su betfairinvece se l'italia nn vince la mia poszione netta sara di -16,8
quindi dovro fare una ref , sempre arrotondando per eccesso di 84/30 giusto? pero sul book dovro fare 5 puntate da 17 euro a quota 2 e poi bancare tutto su betfair, tutto corretto?? -
[censored] 25 di rf intendi alla fine?
-
@Danielsan corretta la posizione netta, la puntata che devi fare su sisal puoi dividerla come vuoi, non devi fare per forza 5 scommesse dello stesso importo
-
@Chomp96 vabbè comunque Vabbene anche così ?? Ne faccio 5 uguali così nn mi confondo
-
@Danielsan si va bene lo stesso
-
buongiorno, ho puntato ieri su una partita di tennis poi non disputata e rimborsata (Monfils). E' valida per la promo? In chat non mi hanno saputo darmi una risposta chiara..
-
@alessio-verona non sarà valida
-
ok grazie
-
@Chomp96 se volessi fare oggi e non domani l rf come dovrei impostare il calcolatore?
-
@Quinto85 scegli già una partita che gioca domani che giocherai domani, e aggiungi già ora la vincita netta che avrai alla posizione netta e fai ora la rf
-
@Chomp96 quindi sempre 100+posizione netta /30 e domani 20 euro a quota bassa
-
@Quinto85 esatto
-
Probabilmente si tratta di una domanda sciocca, ma è sempre meglio essere sicuri...... Se percaso la mia posizione netta dovesse risultare negativa (importo vinto inferiore a quello giocato), la dovrò sottrarre a 100, giusto?
La mia posizione netta sarà quasi sicuramente -14.40. Di conseguenza la mia rf dovrebbe essere impostata su 85/30, dico bene?
Ossia 100 - 14.40 (arrotondato per eccesso). -
@nerodiseppia si meglio sempre per eccesso
-
@Chomp96 scommettendo solo a partire da oggi quanto si puo guadagnare?
-
Ovviamente, chi becca l'unica partita dell'ATP annullata? si va verso le 3 su 4, sperando non ci siano altre sorprese
-
@jeremyvale ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
nte tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco di questa promozi
scusate mi aggiungo a questa ricevuta anche io posso giocarla anche con 10€ bonus
-
@bichys nulla, mi dispiace, potresti fare solo due scommesse su quattro e non raggiungere i requisiti minimi
-
@AndreaNP e capitato a molti compreso me hahaha
-
@Toro-Seduto anche il saldo bonus è valido come qualificante, ma se hai già saltato due giorni non potrai fare questa offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet