[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Quinto85 scegli già una partita che gioca domani che giocherai domani, e aggiungi già ora la vincita netta che avrai alla posizione netta e fai ora la rf
-
@Chomp96 quindi sempre 100+posizione netta /30 e domani 20 euro a quota bassa
-
@Quinto85 esatto
-
Probabilmente si tratta di una domanda sciocca, ma è sempre meglio essere sicuri...... Se percaso la mia posizione netta dovesse risultare negativa (importo vinto inferiore a quello giocato), la dovrò sottrarre a 100, giusto?
La mia posizione netta sarà quasi sicuramente -14.40. Di conseguenza la mia rf dovrebbe essere impostata su 85/30, dico bene?
Ossia 100 - 14.40 (arrotondato per eccesso). -
@nerodiseppia si meglio sempre per eccesso
-
@Chomp96 scommettendo solo a partire da oggi quanto si puo guadagnare?
-
Ovviamente, chi becca l'unica partita dell'ATP annullata? si va verso le 3 su 4, sperando non ci siano altre sorprese
-
@jeremyvale ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
nte tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco di questa promozi
scusate mi aggiungo a questa ricevuta anche io posso giocarla anche con 10€ bonus
-
@bichys nulla, mi dispiace, potresti fare solo due scommesse su quattro e non raggiungere i requisiti minimi
-
@AndreaNP e capitato a molti compreso me hahaha
-
@Toro-Seduto anche il saldo bonus è valido come qualificante, ma se hai già saltato due giorni non potrai fare questa offerta
-
@Chomp96 Non parlo della guida la mia è questa forse mi sono espresso male:
La promozione è valida dal 22 al 24 marzo 2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive durante il periodo promozionale. Per ricevere il bonus dovrai giocare almeno 30€ con quota minima al netto del bonus maggiore o uguale a 2.00. Al fine del calcolo del bonus verranno considerate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti effettuate durante tutto il periodo promozionale. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato, i biglietti contenenti giocate sistemistiche e i biglietti che non rispettano le condizioni sopra descritte. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alle presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. L'identificazione dei conti gioco di questa promozione risale al giorno 21/03/2019 pertanto tutte le modifiche odierne legate al conto gioco non verranno prese in considerazione.Infatti avevo citato non so forse lo fatto nel modo sbagliato un vecchio messaggio con la mia stessa offerta
Non credo si debba giocare piu di un giorno -
@Toro-Seduto si, devi giocare solo un giorno, devi fare un rf 34/10 con quota di almeno 2 entro il 24
-
@Chomp96 Perfetto mi confermi sempre anche con saldo bonus, una cosa non essendo pratico nel forum nel messaggio precedente quindi avevo sbagliato a fare cita nel messaggio con la mia stessa promo per far capire alla quale mi riferivo, o solo non lo avevi letto.
-
@Otamendi00 si il problema è che io già avevo perso il giorno del 21 perché me ne era stata annullata un'altra ahahhaa quindi ho perso 2 giorni su 4..
-
@Maximagno si allora non la fare...
-
@Toro-Seduto avevi citato i termini di una promo a metà, vale il saldo bonus per piazzare la scomessa
-
[censored] grazie mille!!!
-
@Chomp96
purtroppo ho commesso un errore puoi aiutarmi?
anziche scommettere su Sisal 20 euro Gibilterra Irlanda risultato 2 a quota 1.04 ho scommesso su Sisal 20 euro Gibilterra Irlanda SEGNA GOAL 1: TEAM 2 a quota 1.04.
la bancata corrispondente non esiste.
come posso riparare?
grazie mille -
@dardenta devi coprirti con le controputate opposte, ovvero primo gol gibilterra e nessun gol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet