[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
Ciao ragazzi, se la terza scommessa è stata refertata alle 00:10 di oggi vuol dire che la RF me la prendo in quel posto?
-
@keyer credo conti il momento in cui giochi ma aspetta chi lo sa di sicuro
-
Questo post è eliminato! -
Io trovo partite con rf del 20-25%, che devo fare? ho una posizione netta di 150 Va bene lo stesso per la promo o aspetto che magari migliorano?
-
@alepuf95 prova a fare la RF un po' prima che inizia la partita con la %piu alta di RF io di solito faccio cosi
-
dovrei avere un -0.90 come posizione netta se non sbaglio giusto?
quindi faccio direttamente rf 100/30, attendo consigli grazie
deve fare ancora 3 scommesse a quota 2 per la settimanale della benvenuto -
@salvo84giallo si se quella scommessa da 5€ finisce dopo il 24
-
[censored] no so tutte finite non ho altre scommesse anzi aggiungo che devo fare ancora 3 partite a quota minima 2 per la benvenuto settimanale
-
@salvo84giallo per fare la seconda fase benvenuto ti consiglio di dividere la scommessa RF e bancaria solo una volta tanto e sempre superiore a 2 come quota
-
[censored] quindi tipo due da 35 e una da 30 sempre sulla stessa squadra
-
@salvo84giallo devi dividere la rf tipo 100\30 su milan inter (inter) fai 5\5\5\5 su inter e 80 sempre sulla stessa scomessa e banchi come se ne hai fatta una
-
ho piazzato una scommessa prima del periodo promozionale dove ho vinto 24.50 lordi per cui il calcolo dovrebbe essere così
100-60 euro giocati + due vincite lorde relative alla promo 84 + 31
100-60+84+31+24.50=179.5....giusto ragazzi? -
@cris si
-
[censored] scusa siccome devo farne solo 3 se faccio rf 100/30 35/35/30 e banco come se fosse una non faccio prima?
-
@salvo84giallo esatto pero devi bancare in modalita rf non ti sbagliare
-
[censored] a si certo
-
Scusate , non avendo 100 euro di credito e dovendo ricaricare qualche soldo per fare l'RF , cambia in qualche modo la posizione netta o la qualificante da giocare ?
-
@Riffong94 no puoi tranquillamente ricaricare per fare la rf
-
[censored] Grazie mille, invece una percentuale RF 47% com'è decente per il rimborso... ?
-
@Riffong94 si le rf superiori a 30 vanno bene tutte poi e ottima visto che sta settimana non ce stanno campionati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet