[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@salvo84giallo esatto pero devi bancare in modalita rf non ti sbagliare
-
[censored] a si certo
-
Scusate , non avendo 100 euro di credito e dovendo ricaricare qualche soldo per fare l'RF , cambia in qualche modo la posizione netta o la qualificante da giocare ?
-
@Riffong94 no puoi tranquillamente ricaricare per fare la rf
-
[censored] Grazie mille, invece una percentuale RF 47% com'è decente per il rimborso... ?
-
@Riffong94 si le rf superiori a 30 vanno bene tutte poi e ottima visto che sta settimana non ce stanno campionati
-
@Riffong94 occhio se ha liquidita
-
salve...con le 3 scommesse precedenti da 20 euro...ho guadagnato 10 euro in totale...(vincendole tutte e tre)
la mia posizione netta è 110/30 ?
-
@michele05 esattamente
-
@keyer conta il momento in cui è stata piazzata, quindi se l'hai giocata ieri vale comunque per ieri
-
Buongiorno,quando calcolo la posizione netta nell'importo che ho giocato devo considerare anche l'eventuale saldo bonus che ho utilizzato?
-
@IlBanco46 certo, il saldo bonus si comporta come saldo reale su sisal
-
ok..quindi considero di aver giocato 60 euro(20 euro al giorno nei giorni 21-22-23),faccio il conto di quanto ho vinto,faccio la differenza e gioco quello +100 in rf..corretto?
-
@IlBanco46 si
-
Ciao, stavo bancando la RF, è cambiata la quota nel mentre e ora mi trovo la bancata non abbinata(completamente) ma i soldi sono stati scalati.
Ho modo di rimediare? La chat di Betfair non la trovo più.. -
@ninjatoni80 clicca su bancata non abbinata sul odds e banca quello che rimane sempre se conviene
-
[censored] manca tutto, la bancata non è stata per niente abbinata, è che si sono trattenuti la responsabilità..
-
@ninjatoni80 allora clicca su annulla le scomesse non abbinate e te la ritornano indietro
-
Salve,
nei 3 giorni ho giocato per un totale di 65€ ed ho perso tutte le scommesse, quindi la mia posizione netta è di 35€ e devo giocare RF35/30?
Grazie
-
@Spraythatup esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet