[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
esperienza per le prossime volte, mezzanotte e un minuto e si piazza la rf... ahah
-
[censored] In che senso l'hai fatta ieri scusa? Per sfurttare appieno la promozione, devi giocare 4 giorni, compreso oggi..
-
@CacNinja ho calcolato la pn ieri e ho fatto la rf ieri e stanotte ho piazzato lultima scomessa
-
[censored] Ahh, intendevi alla mezzanotte di "oggi", infatti non capivo..
-
@CacNinja nono mi sono calcolato la pn netta ieri e ho messo la rf sullitalia sapendo gia che scomessa dovevo fare oggi
-
L'oddsmatcher di Sisal non aggiorna la quota Goal di Polonia - Lettonia
-
Volevo dire il Dutcher
-
@leucantemo verifichiamo
-
@Chomp96 Pare sia cambiata, erano parecchi minuti che restava ferma
-
Se ho piazzato scommesse il giorno 21 ed ho attivato la promo il giorno 22 per la posizione netta vanno seguite le stesse indicazioni della guida ?
-
@pasquale0089 le scommesse che hai piazzato il giorno 21 devi considerarle comunque
-
Ciao, giocato solo 22/23 e oggi devo calcolare posizione netta.
Giocato 21€ il giorno 22 e perso, giocato 20€ il giorno 23 e vinto 23,50€.
Dovrei partire da un RF 84/25, mi confermate che a seguito del giocato/vinto riportato sopra, devo fare un 67/25?
Grazie -
@grow40 esatto
-
@Chomp96 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@grow40 esatto
Grazie mille
-
ragazzi avendo vinto tutte le partite su sisal ed avendo una posizione netta di 174 euro totali, posso giocarle in più partite?
-
@Deathstroke no, la scommessa in rf deve essere fatta su una sola partita su un solo esito
-
@marcomagg ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@Cobra-Kai come faccio a capire le quote da giocare"live"?
Vai in live, imposti il calcolatore con RF 100+posizione netta/30 e cerchi quote alte e vicine
-
@Chomp96 ma solo chi ha scommesso tutti i giorni deve fare 100+rf ecc. ?
io ho giocato il 22 e il 23, calcolando la posizione netta viene 70, quindi 70/25 -
@Ahmed se hai scommesso solo due giorni, e 3 con la scommessa in rf la scommessa di base è rf 84/25, a questa devi aggiungere la posizione netta
-
@Chomp96 mi sono spiegato male, la posizione netta mi esce -14, quindi fa 70/25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet