[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@mimmolag corretto
-
@Chomp96 grazie amico come sempre
-
Sto provando a giocare su Sisal in rf 100+ posizione netta ma quando provo a confermare la giocata mi dice sempre scommessa non andata a buon fine Token non valido. Mi hanno limitato ?
-
@pasquale0089 stai scommettendo su partite importanti?
-
@Chomp96 ho provato su partite qualificazioni europei e partite seconda divisione spagnola
-
@pasquale0089 purtroppo potresti essere stato limitato allora
-
@Chomp96 magicamente adesso me l ha accettata sempre su qualificazione europea.
Meglio cosi -
L’ultima scommessa si può fare anche in live?
-
-
Ma la scommessa in rf deve terminare oggi oppure l' importante è giocarla oggi ma può finire anche dopo?
-
@pasquale0089 hai provato a disconnettere e rientrare?
-
@cinghialeansioso deve terminare oggi!
-
nella posizione netta il bonus conta come saldo reale
-
@Link ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
@cinghialeansioso deve terminare oggi!
Grazie
-
Ciao a tutti, ieri ho piazzato una scommessa qualificante per il terzo giorno della promo di 100€ anziché 20€ per cercare di alleggerire la posizione netta, ma sfortunatamente la partita di tennis è finita con risultato a tavolino e quindi mi è stata rimborsata.
In questi casi visto che nel medesimo giorno ( ieri) non ho fatto altre scommesse, cosa succede? Mi sará comunque riconosciuta la validità della promo?
Calcolando la mia posizione netta dovrò fare oggi una RF di 250/30, che mi porta un piccolo profitto di 7€ , ma soprattutto mi fa avanzare nella classifica vip.
Illuminatemi grazie -
@DonPepè le scommesse rimborsate non sono qualificanti, quindi è come se avessi giocato un giorno in meno e quindi riceverai meno bonus
-
Ok, volendo tentarla comunque che rimborso dovrei mettere 20€?
-
@DonPepè se hai giocato per tre giorni devi fare un rf 84+posizione netta/25
-
Ok quindi avendo una posizione netta di 150€ dovrò aggiungere 84 , quindi 234/25 correggetemi se sbaglio un’ultima cosa, i guadagni provenienti dal casinò e dai giochi della lotteria vanno considerati? Grazie a tutti per i lumi
-
@DonPepè come fai ad avere una posizione netta di +150? Hai giocato a quote alte? Sicuro di aver fatto bene i conti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet