[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Anonymous perfetto grazie.
-
@Dwight-Schrute boh è strano, ma hai provato a chiedere il motivo di questa limitazione?
-
Ciao, scusate la domanda.
Io il 21 oltre alla puntata da 15, giocava anche la scommessa fatta con un bonus da 20 eur.
Essendo vincente x 26,60 la devo contare nella posizione netta, corretto?
Il bonus essendo giocato prima non lo conto, vero?
Grazie -
@isidoro2013 no lo devi contare se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
-
@Anonymous oggi posso cominciare questa promo? Come mi comporto?
-
Questo post è eliminato! -
@Jeffrey-Lebowski
se inizi in questo momento le scommesse che dovrai fare sono solo 2 in totale:- la scommessa da 15€ su una partita che termina giorno 23 (oggi, attento ad usare il tennis)
- giorno 24 dopo aver calcolato la posizione netta farai una scommessa RF 67+(posizione netta) / 20€ di rimborso che avrai facendo 2 scommesse.
tutto chiaro? se ti serve altro chiedi pure e se ti sono stato di aiuto mettimi pure il +1 grazie
-
per la scommessa di venerdì ho piazzato 15 tennis su una partita che si disputava alle 23.30. Stamane scopro che la partita è stata annullata e SISAL mi ha rimborsato i 15 euro. Vale comunque visto che la scommessa è stata piazzata o sono scoperto per quel giorno ed ho compromesso la promozione?
grazie -
Raga, io ho 82,5 € di vincite e 35€ di perdite il 21, 50,25 € e 15 € di perdite il 22 e oggi ho puntato 20€ su GOAL in Spagna-Norvegia; quindi domani se tutto va bene dovrei avere una posizione netta di 162.75€ giusto? Quindi per ottenere il bonus da 30 € cosa devo fare? Devo perdere 162.75€? Sono ben accetti consigli per abbassare i costi, grazie!
-
@nixdamic A quanto ho capito le scommesse rimborsate non contano nulla, quindi ti consiglio di coprirti con un altra scommessa comunque.
-
Salve, ho beccato la partita di oggi che stata annullata con il rimborso soldi, vale per la promozione?
-
@gabri no, le scommesse rimborsate non rientrano nel calcolo purtroppo
-
[censored] ma anche se l'ho giocato prima del periodo di promozione?
Sia la puntata bonus che la vincita?
Pensavo solo la vincita -
vanno bene scommesse live?
-
@TaoTao nella guida non c'è scritto di effettuare scommesse solo pre-match, quindi si scommesse live valide sicuramente
-
@isidoro2013 nella guida ho trovato questo:
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)?
se vincono, aggiungete la vincita lorda alla posizione netta
Ma non so se la puntata bonus vale come una normale
Grazie
-
@isidoro2013 Puoi usare il saldo bonus per qualificarti alla promo, quindi sì vale come una "normale"
-
Ho calcolato la posizione netta,è di 12,50.Posso in qualche modo combinare questa promo con le 5 schedine da giocare per la fase 2 della benvenuto?(considerando che ho già giocato le tre scommesse da 15)
-
@mrsid7 SI quando farai la rf che e superiore a 2 la dividi in 5 puntate e la banchi solo una volta la rf
-
@mrsid7 sai gia che RF dovrai fare? in ogni caso per le 5 scommesse della fase 2 sono a quota 2 minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet