[26 - 27 Agosto] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live
-
@ezioc controlla bene che non fosse dispari primo tempo magari... sempre se esiste questo tipo di scommessa ehehehehe
-
@marco Penso sia un errore di betfair. Infatti è stata riaperta la scommessa in attesa della verifica
-
@ezioc in realtà anche un mio amico mi ha detto che il benevento aveva segnato... ma sinceramente non so dove abbia preso questa informazione perchè è riportato ovunque 0-1... ci deve essere stato qualche inghippo durante la partita
-
@marco "Beffa per il Benevento nell'anticipo della seconda giornata di Serie A. Il Bologna si è imposto per 1-0 con gol di Vigorito al 55' di Donsah. Nel finale la beffa: al 97' pareggio di Lucioni, annullato dopo un minuto con il Var."
-
@Mandorla ovviamente poteva mai uscire il dispari? Neanche per scherzo xD
-
@linkin ahahah non ho capito.. Betfair non ha ancora pagato, mentre wh mi dà scommessa persa.. per qualche strano motivo betfair considera la partita finita 1-1???
-
@Mandorla scusa ero convinto che tu avessi giocato Roma-Inter! xD (che a me è uscita pari, facendomi avere 1,60 di perdita rispetto a 1 )
-
Anche io come @Mandorla in attesa che anche Betfair si adotti di VAR e convalidi/paghi la giocata
-
Appena sentito chat Betfair per scommessa sulla partita Benevento - Bologna: errore tecnico che, lo stesso operatore, mi ha detto spera risolveranno velocemente perché i giocatori li stanno contattando tutti per lo stesso motivo, facendoli impazzire!
-
Strano. La scommessa della serie A di ieri pomeriggio su Betfair risulta ancora aperta. Vi è mai capitato dopo tutte queste ore dalla conclusione?
-
Scusate il problema era stato già posto. Attendiamo allora.
-
Domanda molto semplice. Cosa significa pre-partita? Devo aspettare che la partita stia per iniziare prima di puntare?
-
@ayden Significa prima che venga fischiato il calcio d'inizio. Puoi scommettere 8 ore prima come anche 3 minuti prima
-
@ayden significa prima che la partita inizi, quindi l'importante è che appunto non sia iniziata.
-
@sminiuz giocata pagata
-
Per chi non ha ancora scommesso c'è qualche quota buona in giro?
-
@lorenzo io ho fatto ora sul torino, tra poco intervallo. betfair e betflag
-
Perchè sull'oddsmatcher filtrando per serie A mi da Nessun Dato Trovato?
-
@senjo stiamo apportando qualche aggiornamento... per ora le quote per bancare su betflag sono off
-
@davide riuscirete prima dell'inizio delle partite delle 20 e 45? altrimenti vado di ricerca manuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet