[esclusiva] Leovegas - il casinò raddoppia la tua vincita sulle qualificazioni a Euro2020
-
@vanker ricevuta anche io
Questo passaggio non capisco:
La vincita potenziata è calcolata sulle quote della schedina. Se ad esempio punti su un esito con quota 3,0 e ottieni un profitto del 25%, la vincita sarà pagata a quota 3,5
Il profitto del 25% a cosa si riferisce?
Se potenzia del 100% la vincita netta, a quota base 3, perchè diventa 3,50? Dovrebbe essere quota 5
Cosa mi sfugge?
-
@Paperoga82 è solo un esempio , ti dicono che se la potenziata fosse stata del 25% e avessi giocato a quota 3 la quota effettiva sarebbe stata di 3.5
in questo caso se giochi una quota a 3 ed hai un potenziamento del 100% la quota passa da 3 a 5 -
@AleZeux ah ok
Certo che come esempio potevano metterne uno riferito alla promo... :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@Paperoga82 già, rho sempre pensato pure io xD
si vede che gli fa troppa fatica -
@AleZeux già che ci siamo...
Le scommesse a basso rischio sui giochi del Casinò Live non contano ai fini del requisito di scommessa
Quali sarebbero tali scommesse?
Grazie -
@Paperoga82 esempio se gioco sulla roulette 5 euro sul rosso e 5 sul nero, non credo che te la contino come qualificante. comunque di preciso non saprei, non me ne intendo molto di casinò
-
@AleZeux Quindi il limite massimo (teorico) su cui scommettere è una quota 9 che maggiorata diventa 17 dando una vincita di 425 di cui 200 di extra vincita
-
@Paperoga82 si è corretto
-
quanto ci si riesce a ricavare dalla promo?
-
@vanker tra i 10 e i 15 euro, dipende dalle quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet